Ha parlato quest’oggi, in presentazione della sfida che si giocherà domani a Palermo, il tecnico azzurro Alessio Dionisi. Il servizio è a cura di Alessio Cocchi.

Articolo precedenteDa Palermo… parla il tecnico Inzaghi
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

4 Commenti

  1. Finalmente una conferenza stampa diversa dalle altre! In alcune cose non sono d’accordo col mister, ma almeno adesso sappiamo perché Popov non sta giocando e perché non passeremo per quest’anno alla difesa a quattro.

  2. “Popov è l’attaccante più forte che abbiamo, ma gli va dato tempo”……

    Mister domani siamo alla 24. giornata, icche’ s’aspetta?

    “Non abbiamo esterni d’attacco per fare il 433″….

    Mister allora cosa sono Elia e Ceesay? Ci illumini grazie.

  3. Quando si acquista a gennaio … i giocatori debbono essere pronti all’uso … fin da subito e non che ci vogliano settimane prima di esser pronti all’uso (Romagnoli) … Non abbiamo esterni d’attacco per giocare il 4 3 3? Mmh … Poco male a 4 dietro (perchè con Candela e Moruzzi te lo puoi permettere ANCHE SE OGGI MANCA, ma anche con Obaretin che spesso si sgancia in avanti) comunque … il 4 4 2 sarebbe così improponibile? Credo proprio di no!!! Non c’è tempo? Mmh … Si tratta solo di portare un giocatore in più dietro e di giocare lo stesso a 4 a centrocampo e senza il trequartista (tanto 9 volte su dieci il trequartista non si è mai visto … assenza di 80 minuti su 90) … Magari sarebbe interessante che ci spiegasse bene e perchè nell’area avversaria non ci arriviamo mai per magari favorire un giocatore come Popov (solo caratteristiche dei giocatori o mancanza di schemi?) … Nessuno vuol mettergli fretta mister Dionisi, tanto meno noi tifosi, ma se son tre partite che non si segna uno straccio di goal perchè non metterlo in campo… Se ha segnato 5 goal ,tra l’altro uno differente dall’altro, ci sarà una ragione no?

    • Dimenticavo … ma una domandina da parte dei presenti sull’utilizzo o meno (da subito) di Magnino non si poteva fare? Perchè questo centrocampo mi pare che abbisogna di giocatori di ben altra caratura … e corporatura …………….

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here