Ha parlato quest’oggi, in presentazione della sfida che si giocherà domani con la Reggiana, il tecnico azzurro Alessio Dionisi. Il servizio è a cura di Simone Galli.

Articolo precedentePRIMAVERA | Partita a senso unico contro il Palermo
Articolo successivoTV | Mister Filippeschi dopo Empoli-Palermo
Empolese DOC e da sempre tifoso azzurro, è un amante delle tattiche e delle statistiche sportive. Entrato a far parte della redazione di PianetaEmpoli.it nel 2013, ritiene che gli approfondimenti siano fondamentali per un sito calcistico. Cura molte rubriche, tra cui i "Più e Meno" e "Meteore Azzurre.

17 Commenti

  1. allenatore praticamente bollito:
    fallimento a sassuolo, fallimento a palermo e fallimento da noi!
    in 4 mesi non e’ riuscito a dare uno straccio di gioco alla squadra!
    vedo entella, padova, carrerese, fatte con giocatori normali, ma che i loro allenatori hanno saputo dare un gioco!

  2. Se non si vince dentro immediatamente Possanzini. Allenatore con cui già si può intavolare la prossima stagione e che già ora potrebbe capire chi vale la pena mantenere e chi no. È valido per salvarsi, perché capirebbe il bisogno della squadra in questo momento, e poi per il futuro perfetto per rimettere al centro del progetto il calcio propositivo e la valorizzazione dei ragazzi.
    4231
    Fulignati,Candela, Guarino, Lovato, Obaretin, Magnino, Degli Innocenti, Elia(Ceesay), Saporiti, Shpendi, Popov

    • Possanzini ok, ma in estate, non a campionato in corso.
      Il suo calcio richiede tempo per essere assimilato.
      Ricordatevi di Sarri…
      Per assurdo meglio il nonno, adesso…
      Psicologicamente inciderebbe di più…

  3. Moratoria di 24 ore: tutti intorno alla squadra per vedere di vincere e salvare la categoria. Poi, se va male anche domani, contestazione.

    • È giusto, ma deve smettere di fare scelte a caxxo, come i cambi dell’ultima e non solo…. capisca di non essere un fenomeno!!!!

  4. Io ci sto: se iniziamo a dividerci fra tifosi, se lo spogliatoio è disunito, se la società comincia a dubitare anche di questo allenatore…. è retrocessione al 100%! Domani, per 90 minuti, bisogna compattarsi e portare a casa i 3 punti.

  5. Possanzini? o cosa avrebbe fatto di tanto eclatante per meritare di venire ad Empoli? … Una carriera vissuta come allenatore in seconda (o di alcune primavere) fino al 7 febbraio 2023 quando fa il suo esordio come allenatore a Brescia (serie B) e già il 20 febbraio dopo 2 sconfitte finisce per essere esonerato. Sempre a giugno 2023 passa al Mantova ripescato in C dopo la retrocessione sul campo … vince il campionato e l’anno dopo … sempre con il Mantova si salva con un 14esimo posto finale … Quest’anno dopo 3 sconfitte consecutive viene esonerato … Questo è il suo curriculum come allenatore. 3 ANNI PROPRIO OGGI (come allenatore) e già in grado di essere l’allenatore giusto? ……………

  6. bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla
    cambi da paura e sconfitta per colpa sua ecco la verità!!!
    il valore aggiunto è l’ambiente ha detto…per me ora come ora sta diventando il problema questa tranquillità altroché!!! Pareggia o, peggio ancora, perdi anche domani e poi sai che tranquillità (applausi degli ultrà a parte e a prescindere ovviamente!!)

  7. Mister … ” Da lui mi aspetto tanto? ” ma se non lo fai giocare mai Saporiti … come puoi aspettarti tanto da lui? Haas idem con patatine … se lo porti in panca e non gli fai fare minutaggio … che ce lo porti a fare!!!!! … E poi inutile parlare di quel primo tempo … perchè tutto è stato sciupato con due sostituzioni assurde! ………….

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here