E’ stato presentato quest’oggi il nuovo centrocampista azzurro, Salvatore Elia. Il servizio per PE è a cura di Alessio Cocchi

Articolo precedenteAlessio Dionisi: “Le tre retrocesse sono le favorite nella prossima serie B”
Articolo successivoMercato Azzurro | Ci siamo per Obaretin…
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

9 Commenti

  1. Mancano 10giorni a inizio campionato e quella specie di ds non ha preso neancora una punta andiamo bene. Presidente venda non e più in grado di mantenere le squadre professioniste

  2. Elia è rapido e molto verticale: parte largo e attacca la profondità immediata dietro i terzini. Perfetto per sfruttare lanci e ribaltamenti veloci.
    Karamoh porta palla in conduzione, salta l’uomo e può allungare la squadra avversaria, sia partendo dall’esterno che centralmente.
    Pellegri fa da boa e da “punto di attracco” in area, ma con due compagni così veloci può anche ricevere palloni lunghi per attaccare lo spazio centrale se la difesa avversaria sale troppo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here