L’Empoli perde in casa contro la Juventus e rimane ancora fermo al palo. Bianconeri in vantaggio nel primo tempo grazie a Danilo che risolve una mischia dentro la nostra area, nella ripresa la chiude Chiesa che va via in contropiede saltando anche il portiere. In mezzo un rigore parato da Berisha a Vlahovic per un fallo di Maleh. Indubbiamente l’Empoli visto contro la Juve non è stato quello di Monza ma ci sono ancora diverse cose da registrare, soprattutto in fase di possesso. Vediamo le immagini salienti della gara:

Articolo precedenteLe pagelle di Empoli-Juventus 0-2
Articolo successivoTV | Mister Zanetti & Berisha nel dopo Juve

7 Commenti

  1. Difficile fare risultato quando non tiri in porta…. fino alla 3/4, partita onesta (davanti avevi la Juve e non il Pizzighettone) ….. davanti male, francamente ho capito poco il 433 con gli esterni alti troppo distanti da Caputo…. ci siamo intestarditi in inutili cross, facile preda della Juve…. e Baldanzi sulla fascia è impresentabile….

  2. Fazzini doveva sbagliare di meno ma per me uno dei meglio a centrocampo maleh impalpabile Marin è un mediano che non osa mai l imbucata e nonostante tutto sbaglia moltissimo facendoci rischiare molto nel primo tempo Baldanzi gli chiede la palla a diritto e mai servito , Baldanzi per me il nostro migliore giocatore solamente va saputo merlo nelle condizioni di esprimersi l unico che prova a saltare l uomo ma da solo senza poi trovare l appoggi , ( ecco i due cartellino gialli e le molte scorribande che fa come contro il Verona ) questa squadra ragazzi non ha gioco niente gioco , giochiamo a pallonate quando non abbiamo i giocatori per farlo , e oggi con Fazzini molto meglio anche se teneva palla un po’ troppo ma almeno prova a giocare , questo viene dal mister non vi sbagliate , anche Caputo si è vero lo critichiamo e è vero non è+ quello di una volta ma se forse creassimo un po’ di gioco di avanzate di squadra, sovrapposizioni ( ma l avete mai vista fare una sovrapposizione a questa squadra?? ??? ) e poi ci mettiamo a criticare Baldanzi quei pochi palloni che gli arrivano a chi le deve dare da solo ?? Uguale vale per Cambiaghi che per me ieri un pò nell’ ombra ma nel primo tempo quando sulla fascia a provato a mettere due palle ma per chi erano ?? E non solo colpa sua perché naturalmente se non ha alternative prova a buttarla dentro , ho paura che Zanetti abbi costruito una squadra di rifugiati

  3. Vero su Fazzini ma ti faccio una domanda: li fa 3-4 gol? Per me non ne fa nemmeno uno. E allora ti chiedo: nell’economia della squadra a che serve? Se gli altri hanno Fabbian e Harroui che fanno 6-7 gol si salvano, noi no. Perfino Bandinelli con i suoi limiti ti assicurava qualche gol e più fisicità. Coltiviamolo e vendiamolo ma con la convinzione che ha dei limiti strutturali, non è un Frattesi e oggi una mezzala per avere una qualche utilità deve avere quelle caratteristiche, altrimenti va bene per l’Empoli e poco più

  4. Netto fallo su Marin in occasione del gol della Juve.
    Praticamente scaraventato a terra.
    Incredibile come il Var non l’abbia rilevato.

  5. Io esco dal coro e mi piacerebbe sapere dagli ultras specialmente i nuovi che senso ha stiparsi tutti verso la curva sud lasciando vuota la maratona da oltre metà in giù quando invece sarebbe l’unico modo per coinvolgere il tifo in quell’orribile settore dove vi garantisco che il vostro tifo non so sente neanche da metà in poi.
    Comunque è veramente desolante riservate ben SETTE SETTORI di curva agli ospiti e a noi nessuno e pure mescolando tutti e non avere mai trovato una soluzione in 30 anni…da qualsiasi altra parte ci scapperebbe il morto ogni domenica in queste condizioni.
    Va bene solo al grande capo che INCASSA e RINGRAZIA…..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here