Dopo la notizia rilasciata dalla nostra redazione, arriva l’ufficialità a confermare il tutto. Joseph Ceesay, classe 1998, si unisce al gruppo azzurro a titolo definitivo. Lo svedese, che arriva dal Malmö, ha disputato la passata stagione in serie B con la maglia del Cesena. L’esterno tutta fascia si unirà da domani al gruppo di lavoro guidato da mister Guido Pagliuca.
Sulla carta Ceesay potrebbe essere utilizzato nella posizione in cui lo scorso anno ha giocato Gyasi. Cresciuto nel Djugarden, Ceesay ha vestito la maglie di Brage, Dalkurd, Helsingborg, Norrkoping, Mamoe e Cesena. Nei prossimi giorni conosceremo meglio il giocatore con la classica presentazione alla stampa. A Joseph il nostro benvenuto ad Empoli.














Dividerà la fascia dx (da quarto), con Ebuehi. Al momento.
Benvenuto!
Nn ti sei espresso Angelo.Di solito ti esponi…,😉
Ciao Nicola 😉 Gamba, forza fisica, potenza e per essere un soldato (nel senso che da buon esterno di centrocampo deve correre tanto… ), dispone anche di una buona tecnica. Quarto di un 3421, per definizione. A Cesena ha diviso maglia , minutaggio e fascia dx con Adamo , classico animale da B , quest’ultimo un pò più difensore di lui. Da noi ,al momento ,la maglia la dividerà con Ebuehi. Vedremo tantissime staffette tra i 2.
Grazie mille,Angelo.
Esperto Angelo
Bravo a Gemmi e benvenuto a Ceesay!
Si sa a che cifre a quanto dura il contratto?
Bene, un acquisto a titolo definitivo!
Fo l’abbonamento!
Abbiamo ridato un po’di soldi che ci avevano dato , ed aiutato , a Gennaio per Ekong
Ebuhei e Ceesay: sulla corsia destra direi che ci siamo.
Oggi subito in campo al Sussidiario, vado a vederlo. Peccato c’è il mercato e non so mai dove mettere la macchina.