Poco fa è arrivata anche l’ufficialità dell’operazione che vi avevamo anticipato nella tarda serata di sabato, ovvero il passaggio di Saba Goglichidze all’Udinese. La trattativa si è conclusa sulla base di un trasferimento a titolo definitivo per circa 4,5 milioni di euro e rappresenta una plusvalenza importante visto che era arrivato a Empoli nel gennaio del 2024 a parametro zero. Con i friulani ha firmato un contratto di cinque anni.

Il difensore nell’ultimo campionato ha totalizzato 33 presenze e 3 in Coppa Italia.

Questo il comunicato della società azzurra:

Empoli Football Club comunica di aver raggiunto l’accordo con l’Udinese Calcio per la cessione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Saba Goglichidze.

A Saba va il ringraziamento della società per quanto fatto con la nostra maglia e l’augurio delle migliori fortune per il prosieguo della sua carriera.

Articolo precedenteRocchi: “Gli arbitri spiegheranno allo stadio le decisioni del Var”
Articolo successivoI ragazzi di Pagliuca tengono a bada il Sassuolo e la gara finisce 0-0

20 Commenti

  1. Per come aveva giocato dopo .la pausa invernale mi sembra un prezzo giusto
    Poi tutta plusvalenza pura
    Ottimo lavoro da parte degli osservatori di monteboro per lui e anjorin

  2. Vai ora la bottega è vuota non c’è più nessuno da vendere , ma una telefonata a Caputo e sentire se è libero Gemmi la potrebbe fare.

  3. Buona vendita…se sono davvero 4,5… adesso Obaretin Lovato Vasic Abilgaard Mulattieri o Moro meglio il primo…poi con rientro Degl’Innocenti Haas e Pellegri in autunno siamo da primi 5 posti…e potrebbe esserci un acquisto last minute di occasione il 1 settembre… più gennaio…dai che almeno play off con ambizione (quindi essere terzi o quarti) potremmo farli

  4. Io ho letto la formazione di stasera e, con una difesa inedita, di giovanissimi, rischiamo l’imbarcata

    Fulignati; Moray, Guarino, Carboni; Ebuehi, Ignacchiti, Belardinelli, Moruzzi; Shpendi, Busiello; Popov

  5. Questo è un gran colpo di mercato se veramente incassano 4.5…giocatore scarso almeno per adesso chissà crescerà ma x lui giocare titolare in serie A sarebbe una gran fortuna ….per molti non e così…ma tolte le prime 8/10 partite sempre peggio di Vasquez

  6. Se fosse vero 4,5 Milioni sarebbe anche meglio dei 4 milioni paventati qualche giorno fa. Quindi leggermente meno svenduto, chissà quanto avrebbero realizzato se la Roma e gennaio a operazione praticamente fatta avesse fatto retromarcia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here