Non ci sarà necessità di andare a gestire il diritto di riscatto perchè, in relazione a quanto ratificato sul contratto (anche a dispetto di quanto scritto da PE), per Sebastiano Luperto è scattato l’obbligo di riscatto. Il difensore salentino classe 1996, è quindi adesso a tutti gli effetti un calciatore di proprietà dell’Empoli.

Al Napoli dovrebbe andare una cifra di circa un milione, ricordando che l’Empoli non aveva esercitato il diritto di riscatto che nel 2022 aveva ed era posizionato a 4 milioni. Luperto sarà colonna e certezza dell’Empoli che dal prossimo luglio inizierà l’avventura per provare a scrivere la storia con le tre salvezze consecutive.

Articolo precedenteMercato Azzurro | L’Inter potrebbe stringere per Vicario
Articolo successivoAccardi tra Napoli, Lazio ed… Empoli

14 Commenti

  1. Una Garanzia: grande acquisto e ad un prezzo davvero irrisorio considerando età (26 anni, 27 a Settembre se ricordo bene) e valore dimostrato

  2. Che regalo! Vallo a trovare adesso un difensore di pari valore e con tale continuità a 1 milione. Grande affare

  3. grande affare per noi tifosi, lui che finalmente si ferma e magari se continua a migliorare si valoreizza ancora e per la socetà che ha risparmiato. bene benissimo.

  4. Un Luperto sicuramente stanco nelle ultime due partite di campionato … ma autore di una stagione eccellente … tanto che ci si chiede il perchè Mancini non lo abbia preso minimamente in considerazione per una convocazione in Nazionale … Poco male … importante riconferma per un giocatore basilare per la nostra difesa e portato a casa con un valore di appena 1 milione (anche se il ragazzo ad Empoli non guadagna certo poco) … Dovessi fare un paragone tra lui e Viti direi che quest’ultimo costa come 15 Luperto … ma il campo quest’anno per tutti e due … ha detto ben altre cose…………

  5. Sono così contento che mi dico: ma non ci sarà mica un interesse di qualche grande squadra che ci viene a rompere le balle offrendo….ecc.ecc.? Perché veramente questa è una gran bella notizia: dopo Vicario e insieme a Parisi il nostro pezzo meglio, anche perché data l’età è una sicurezza.

    • Dubito Luperto abbia già grandi richieste. Un anno rimane, se si conferma può fare un percorso alla Baschirotto o alla Di Lorenzo, per ora godiamocelo che è un muro con Isma!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here