Ufficializzato il passaggio di Roberto Piccoli al Lecce. L’attaccante bergamasco classe 2001 saluta in anticipo rispetto alla scadenza del prestito di giugno 2024. Ratificato il ritorno all’Atalanta e dall’Atalanta il passaggio in prestito al Lecce. La formula è quella del prestito con diritto di riscatto a favore del Lecce e controriscatto per l’Atalanta. Non siamo in grado di risalire alle esatte cifre dell’operazione. Piccoli lascia Empoli con due gol all’attivo, uno segnato contro la Juve ed uno a Marassi che è valso la matematica salvezza. In bocca al lupo a Roberto.

Articolo precedenteMercato Azzurro | Potrebbe arrivare una punta?
Articolo successivoMercato Azzurro | Asllani sogno di fine mercato

8 Commenti

  1. Secondo me con il gioco di Zanetti determinate caratteristiche degli attaccanti non risaltano. Per me rimane un buon attaccante.

  2. Caputo_Piccoli_Destro……il trio delle meraviglie dell’anno 2022/23 che nessuno potrà mai dimenticare…
    Meno male che Vicario da solo ci ha dato almeno 15 punti altrimenti andavamo tutti a casa se aspettavamo i loro goal…
    Purtroppo ce ne rimangono sulla groppa 2 del trio medusa…anzi, Destro siamo andati perfino a riprendercelo non contenti dei risultati dell’anno passato…poerannoi…
    Ovvia ora iniziano le proteste di chi si risente del mio commento…

  3. Io ribadisco che solo per come è stata gestita questa storia di Piccoli vorrei vedere le DIMISSIONI di qualcuno perché è di un’assurdità veramente incredibile ed inconcepibile…e lasciando perdere tutto il resto.

    • Però io non lo trovo così assurdo. Piccoli è arrivato a gennaio. Ha fatto poco, connil nuovo anno doveva migliorare e nulla. Poi si sono accorti che il centrocampo andava riportato a 3. Hai chiesto Maleh al Lecce che te lo dava solo x Piccoli. Che c è di tanto strano? Soprattutto se dovesse arrivare domani un altra punta. Poi parliamoci chiaro. Con Zanetti nessun attaccante segnerà e tirerà in porta parecchio. Nemmeno Mbappe. O cambia o fslliranno tutte le punte

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here