Un giorno dopo rispetto a quello azzurro per Bereszyński, arriva il comunicato ufficiale per il passaggio alla Sampdoria di Petar Stojanovic. Questo il trafiletto battuto dal club ligure poco fa:

L’U.C. Sampdoria comunica di aver acquisito a titolo temporaneo con diritto di opzione dall’Empoli F.C. i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Petar Stojanovic (nato a Lubiana, Slovenia, il 7 ottobre 1995). Il difensore si è legato al club blucerchiato fino al 30 giugno 2026.

Già dai primi giorni di mercato era ventilata la possibilità che Stojanovic potesse lasciare Empoli, in cerca di una sistemazione che potesse garantirgli una presenza più importante. Non appena è stato individuato colui che lo avrebbe potuto sostituire in rosa, si è andati a lavorare per il suo addio. Stojanovic era arrivato ad Empoli nel luglio del 2021, prelevato dalla Dinamo Zagabria. Per lui in totale 64 presenze ufficiali, un gol e tre assist.

Articolo precedenteMercato Azzurro | Anche la Salernitana con il numerino per Cambiaghi
Articolo successivoL’arbitro di Monza-Empoli

15 Commenti

    • Freccia offensiva icché? È un buon giocatore ma nei tre dietro non poteva giocarci, in nazionale ha fatto l’esterno di centrocampo, ma è totalmente un altro ruolo. Stojanovic lo hanno ceduto perché ogni volta che lo puntavano saliva l’ansia a tutti, lo ha sverniciato mezza serie a. Questo perché non è un terzino ma un esterno di centrocampo o al massimo un terzino con compito di spingere, che però non è nel nostro modulo. Berezynski invece è un terzino puro, titolare nella nazionale polacca e reduce dal mondiale.

      • È un terzino di spinta. Non può stare tra i tre quarti. Essendo un terzino offensivo è chiaro che a difendere qualche buca la faceva. Ma Cristo santo, ma quando sei sotto ma voi come pensate di pareggiarla una partita senza rendere più offensiva questa squadra? Se metto un terzino di spinta avrò qualche possibilità o no?

    • Se ti riferisci a me certo che sono una vedovella. Se pensi di salvarti con una punta sola con 30 gol fatti senza Vicario col gioco del biondo sei un illuso. Per lo meno lo scorso anno pur senza gioco facendo un 4312 almeno 2 punte le avevi. Quest anno col 4411 non titolare in porta.

  1. Qui son tutte vedove di qualcuno:
    Di Andreazzoli, di Dionisi, di Sarri, di Giampaolo….perfino di Vivarini ah ah ah
    Mai che ci si senta uniti a chi c’è. Si vive di rimpianti e di accuse.

    • Siamo vedove del meglio. Certamente non di Zanetti, Cappellino e Martusciello. Detto questo, almeno per quel che mi riguarda massimo tifo allo stadio per chiunque ci sia.

      • Ahahahha dai dai andate a leccare al culo che ha preso 70 goal vai😂
        E dove è sto fenomeno ora?!
        Ahahha la parole stanno al vento
        Non siete tifosi empolesi

        • Marco dove sarebbe leccare il culo? A me un allenatore, anzi il gioco propositivo, perché che c è di male? A te se piace Zanetti, allora anche te lecchi il culo. Che discorsi sono. Hai preso 70 gol ma be hai fatti 50. Lo scorso anno ne hai fatti 20 in meno e presi 20 in meno. E allora? Posso preferire a parità di risultati dove ci si diverte di più? O no?

  2. Chi critica Andreazzoli (e simili) ha arselle nel capo (detto a battuta, eh!).
    La storia la si fa in un certo modo, con coraggio, personalità e sfacciataggine in alcuni casi.
    Potete dire ciò che volete ma nella storia rimarranno quasi sempre le partite degli allenatori giochisti.
    Poi vi sarà sempre l’eccezione che confermerà la regola.
    E cmq basta, sosteniamo Zanetti e sproniamolo a tirare fuori il meglio di sé, magari anche con qualche novità tattica….

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here