| I PIÙ | I MENO |
| – La consapevolezza del destino in mano | – Una gara trabochetto in cui tutto è da perdere |
| – Il rientro di diversi elementi | – L’ultima casalinga del Monza in A |
A 180 minuti dalla fine della stagione sono davvero pochi i discorsi da fare. L’Empoli deve vincere la sua partita, senza se e senza ma, sperando poi che dagli altri campi arrivino risultati positivi che ci mettano nelle migliori condizioni per il gran finale. Di fronte un Monza già retrocesso, una situazione che non garantisce assolutamente niente (vedi Ancona e Palermo) ma che, per motivazioni, non deve avere in campo un padrone diverso dall’Empoli
Se escludiamo coloro che hanno finito la stagione anzitempo – non pochi, sia chiaro – D’Aversa ritrova molti elementi con una qualità che adesso va indiscutibilmente ad alzarsi. Più soluzioni per il tecnico, sia in partenza che in corso d’opera. Il vero avversario, domenica sera, saremo noi stessi. Servirà una cura maniacale di tutti i particolari per non lasciare niente al caso. Non vincere porterebe a farci mangiare le mani.














Non vincere porterebe a farci mangiare le mani. –> la modificherei in: non vincere ci porta nel baratro della Serie B
Vinceremo! E comunque baratro…o perché vi sembra così brutta e orrenda la serie b?
Ma no dai, a me non dispiace la Serie B. Però preferisco la Serie A 🙂
…andiamo sorridenti in B dai…..allora
Andare in B, per Empoli è normale….. dipende da come ci vai…. mi auguro di non vedere la riedizione di Ancona o Palermo….. farebbe troppo male…. bisogna andare a Monza con l’idea che si vince e non c’è altro risultato…. poi ci si gioca tutto con il Verona…. ma dare tutto, non passare la palla quando potresti far gol…. Maccarone docet!!!!
di smettere di rammentare sempre Ancona e Palermo? Due partite in cui i dubbi di una retrocessione voluta ci sono stati eccome, per come sono state affrontate le due partite. Lasciamole perdere queste due partite e pensiamo ad affrontare la partita con il Monza e a guardare avanti. O vogliamo pensare che non c’è due senza tre e che da Monza se ne esce per la terza volta con le pive nel sacco?
Scusate ma la pubblicità del fiorentina camp non si può vedere
Questa squadra è molto diversa dalle due annate famose di Ancona e Palermo, più scarsa ma anche più unita, il rammarico grosso di quelle due annate è proprio la sensazione che a distanza di anni rimane.
Se a Monza tirassimo poco e male in porta si sà che è avvenuto un pò tutto l’anno.
Le mie ansie sono la tenuta mentale di una squadra comunque giovane, la scarsa forma di Esposito e Colombo e l’insicurezza del portiere.
…sensazione strana
Non riesco a spiegarmi, sarà l’età. Anch’io voglio fortissimamente salvarmi, ma so anche che in B ci siamo stati tante altre volte e non è mai morto nessuno.
Dalle tifiserie gemellate verranno a darci una mano ?
Parma non di sicuro visto che giocano alla ns stessa ora. Non credo nemmeno Montevarchi.
Partita trabocchetto perche x loro l’ ultima in casa vorranno dimostrare che non sono inferiori ecc ..
Ma bisogna corre il doppio..se corri il doppio cambia di molto la cosa ..e mi raccomando concentrazione in difesa specie Viti e Vasquez .e se gioca Goglicidze idem anche lui ogni tanto si assenta .