Tante conferme, alcune novità e un numero di partner in costante crescita: sono sempre di più le realtà che scelgono di legarsi ai colori azzurri. Empoli Football Club è lieto di presentare i partner presenti sulla maglia nella stagione 2025/26. Il nuovo Home Kit sarà svelato lunedì 4 agosto.
La divisa, anche quest’anno realizzata da Kappa®, fornitore tecnico del club dal 2018, vedrà come Main sponsor due marchi storicamente vicini all’Empoli e al territorio: Computer Gross, da oltre vent’anni al fianco degli azzurri, si alternerà con Kühner, da tempo partner del club e da questa stagione presente sulla maglia da gioco.
Doppia anche la presenza come co-sponsor: Computer Gross comparirà in questa posizione quando non sarà Main sponsor, alternandosi al nuovo brand Elite Top Fight. Confermati anche gli altri partner: Sammontana come sleeve sponsor e Pediatrica sul retro maglia. Torna anche il brand sulla parte frontale del pantaloncino: sarà AQ Italy, già al fianco del club nelle ultime stagioni.
“Siamo felici che numerosi brand importanti abbiano scelto l’Empoli e continuino a voler essere al nostro fianco – dichiara Rebecca Corsi, Amministratore Delegato e Vice Presidente di Empoli Football Club –. Tante conferme, che siamo fieri di portare ancora sulle nostre maglie, e alcuni nuovi brand che hanno deciso di credere nel nostro Club. La famiglia si allarga, con realtà che ci accompagneranno nel nostro percorso, contribuendo, insieme, a raggiungere obiettivi comuni e costruire qualcosa di significativo, dentro e fuori dal campo”.
“È un grande piacere annunciare il rinnovo della storica partnership tra Empoli FC e Computer Gross. Una partnership autentica, nata oltre venti anni fa dalla passione, dal forte senso di appartenenza e dalla condivisione di valori unici, come l’attenzione verso i giovani talenti e il forte radicamento territoriale. Orgogliosi di essere al fianco di una società, che da sempre investe nel futuro e nella valorizzazione dei giovani con impegno, passione e responsabilità” – Duccio Castellacci, Amministratore Delegato Computer Gross
“Per noi è un orgoglio iniziare questa partnership tra Das Europe, azienda leader nel settore dei motorini d’avviamento e alternatori a marchio Kühner, e l’Empoli Football Club. Una collaborazione che nasce da valori condivisi come impegno, determinazione e passione, gli stessi che ci guidano ogni giorno nel nostro lavoro. La nostra presenza sulla maglia punta anche a rafforzare il legame con il territorio e con il mondo dello sport. Insieme verso nuove sfide.” – Gruppo Ancillotti
“Siamo onorati e orgogliosi di aver intrapreso questa partnership con una Società storica e blasonata come l’Empoli. Ringraziamo coloro i quali hanno permesso di strutturare una vera e propria interconnessione tra sport. Sono anni che investiamo nel mondo sportivo e questa è una bellissima possibilità per continuare un percorso virtuoso di valorizzazione dello sport e degli atleti” – Federico Trani, Presidente Elite Top Fight
“Sammontana ed Empoli FC sono un binomio storico. Siamo orgogliosi di essere su questa maglia perché la vicinanza al territorio è sempre stata per noi un valore. Ripartiamo insieme dalla serie B con lo stesso entusiasmo di sempre e con il grande amore per i nostri colori” – Leonardo Bagnoli, Presidente Sammontana Holding
“Siamo orgogliosi di annunciare il rinnovo della partnership con Empoli Football Club per le prossime tre stagioni. È il terzo rinnovo consecutivo, a conferma della profonda fiducia che riponiamo nella società e nel progetto che porta avanti. Empoli FC rappresenta per noi molto più di una squadra: è un punto di riferimento per la valorizzazione dei giovani e per la promozione di uno stile di vita sano, in perfetta sintonia con i valori che guidano da sempre il nostro lavoro. Crediamo nello sport come leva educativa e nel calcio come occasione di crescita personale e sociale. Continuare questo percorso insieme significa, per noi, investire con convinzione nel futuro delle nuove generazioni” – Alessandro Centi, CEO Pediatrica
“Siamo felici di rinnovare la nostra Partnership con l’Empoli FC per le prossime tre stagioni. Una società sportiva che grazie alla famiglia Corsi è ormai da anni stabilmente nell’élite del calcio italiano. Due grandi realtà che insieme condividono i più alti valori dello sport, della salute e della sana competizione; poiché da oltre 25 anni ci impegniamo a fornire un’acqua di altissima qualità che aiuti gli atleti a performare al massimo e le squadre a raggiungere i propri obiettivi” – Francesco Vernaglia, Ceo AQItaly
Empoli Fc














Praticamente non saranno divise da gioco ma cartelloni pubblicitari. Magari renderanno obbligatorie le divise a manica lunga perchè così c’è dello spazio in più da riempire. Il calcio moderno fa veramente pietà anche per queste cose.
Pienamente d’accordo!!
Una maglia da rally o da formula 1…il calcio è rimasto un simulacro di ciò che era…
I colori delle 3 maglie invece ?
Sarà interessante capire l’alternanza di Main sponsor sulle maglie se avrà un ordine casa/trasferta.
Grande Reb.ecc.a! (ma non ditelo a Andre)
Grande di che scusa?
Ma lascialo scrivere questo poveretto dai…una prece per i suoi neuroni e passare oltre.
Non ho voglia di andare su goole ma cosa significa Main sponsor?
Almeno una parte della querelle CG così è sistemata, vediamo sull’altro fronte cosa viene fuori
Qualcuno aveva detto che CG scompariva
Si vede che qualcuno è riuscito a metterci una toppa. Qualcosa è successo: non è stato normale non vedere CG da nessuna parte dopo 20 anni di rapporto…e se devi solo definire come alternarti con qualcun altro, non c’è motivo per non comparire del tutto.
anch io la penso così. Poi se ra due sponsor c’è l’alternanza vuol dire che di 100 prendi 50 da uno e 50 dall’altro. Non è che raddoppi gli introiti. Quindi CG non si è ritirato ma ha dimezzato il mommo.
Grande Rebecca e grande la CG
Computer Gross dal 2001 a fianco dell’Empoli
Nessuno per così tanto tempo in A o B
Comunque con CG scadeva al 30 giugno l’accordo e l’hanno rinnovato, a cifre dimezzate, ma non c’è stata rottura per fortuna. Poi per il discorso stadio vedremo.
Tra i vari punti che il comune ha voluto per lo stadio c’era il mantenimento del Nome Carlo Castellani e può darsi che abbiano anche tolto il nome CG Arena e complice la B e ritardi biblici nel discorso stadio si siano quelli di CG tirati fuori loro.
Per me, oltre che Carlo Castellani, giusto che ci sia il nome del finanziatore.