Queste le parole del centrocampista azzurro, Salvatore Elia, al termine della partita persa a Castellammare di Stabia.
Abbiamo perso contro la Juve Stabia, che tipo di partita è stata?
Sapevamo che sarebbe stata una gara complicata, soprattutto per i loro rendimenti interni. Loro in casa fanno della spinta e del campo uno dei punti di forza e sono stati bravi a sfruttarlo. Noi abbiamo incontrato qualche difficoltà, ma non vogliamo aggrapparci a questo come a una scusa: ci sono aspetti sui quali dobbiamo indubbiamente migliorare.
Adesso si riparte, si reagisce e si lavora in vista della trasferta di Mantova…
Sì, assolutamente. In Serie B ogni partita è difficile e quella di oggi lo ha dimostrato ancora una volta. Dobbiamo resettare subito, tornare a lavorare con intensità e prepararci al meglio per la prossima gara, cercando di portare a casa più punti possibili.














Deludenti. Tutti. Troppi social, troppo Instagram, troppi tatuaggi.
Ragazzi,non tiriamo fuori discorsi da boomers.Se fosse così non vincerebbe nessuno.Tutti hanno le cose che dici.Il problema è che questa squadra è stata progettata male,facendo affidamento su gente che si sta rivelando non all’altezza.Speriamo a gennaio arrivo qualcuno di livello per farci salvare con tranquillità.
Ragazzo mi sembravi un giocatore che fosse stato sfortunato a non giocare in serie A , mi sbagliavo , duri al massimo 1 tempo ……i secondi non li giochi mai , sarà il ruolo a tutta fascia o sei tu ?
Dippe, abbiamo 2 esterni offensivi micidiali negli spazi. E sia Pagliuca che Dionisi li fanno giocare praticamente terzini!
in b ci vogliono giocatori che facciano cose semplici,meno tecnica e pu’ grinta,abbiamo giocatori sopravvalutati venuti a empoli delusi perche’ nelle loro squadre di a non avrebbero giocato quindi se non sono incazz..i qui vuol dire che hanno poco carattere da vendere!qui non è colpa del manico che hai gia’ cambiato ma ci vorrebbe uno stregone per resettare e rpartire!