Franco Carboni non è più un calciatore dell’Empoli. Come scritto ieri sera, nella nostra anticipazione, il giocatore è destinato al Parma. L’operazione è di fatto già chiusa e da ieri sera Carboni si trova già nella città ducale. Questa mattina si terranno le visite mediche di rito e dopo arriverà l’ufficialità. L’Empoli chiude quindi in anticipo il rapporto di prestito che era stato stipulato con l’Inter nella scorsa estate, un prestito con obbligo al verificarsi di determinate condizioni; cosa che ancora non era avvenuta.

Carboni era arrivato in azzurro lo scorso 7 Luglio e lascia la maglia azzurra dopo diciannove presenze. Per lui un assist vincente nella gara di Modena ma, nel complesso, giocatore che non ha mai convinto a pieno come dimostrato poi da un sempre minor utilizzo.

L’Empoli si limiterà in questa situazione a risolvere il prestito con l’Inter e poi sarà affare degli altri due club. Attendiamo soltanto il comunicato ufficiale che andremo a riportare in questo stesso articolo.

Articolo precedenteI Più e Meno di Empoli-Modena
Articolo successivoL’arbitro di Empoli-Modena
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

10 Commenti

  1. A parte Carboni, secondo me se ne sono accorti un po’ tutti in serie A (e anche all’estero) che la covata dei 2008 dell’Empoli è veramente molto forte. E cercano di anticipare i tempi.

    • Dovrebbero cominciare a blindare , se possono i contratti, sennò qua ce li portano tutti via con due palle ed una lira..Anche se poi nn si sa a quanto hanno venduto ad es lauricella.

  2. Il giocatore non era tuo ed ormai i procuratori se li spostano come le pedine della dama.Fare movimento, ovviamente , porta a loro commissioni…,

  3. Siamo al 28/01 dopo quasi un mese di mercato e noi fermi…. il nuovo DS mi sembra uno stoccafisso…. anche questo comunicazione 0 e produttività -10….. il 2 finisce e risiamo a giocare con Nasti in attacco e i nani al centro, con Guarino che nonostante i 192 cm non riesce a prenderne una di testa…..

  4. sempre più allo sbando SVEGLIAMOCI si vende i giovani e si compra gli scarti qui qualcuno sta facendo un bel gruzzolo e poi vedi come scappa

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here