Non è un mistero che il laterale sinistro neozelandese Liberato Cacace sia destinato a lasciare la maglia azzurra in questa sessione di calciomercato. Nei giorni scorsi vi avevamo parlato dell’interesse del Cagliari ma anche quello del neopromosso Pisa. Secondo quanto si apprende dall’edizione odierna de il Corriere dello Sport le due formazioni si stanno contendendo le prestazioni del calciatore. Da quanto emerso la società sarda muoverà passi verso gli azzurri. La richiesta si aggira attorno ai 3 o 4 milioni e sembra poter rientrare nel budget della formazione rossoblù.
Allo stesso tempo nella città della torre pendente non si starà a guardare, la duttilità del calciatore lo rende appetibile. Sia nella difesa a tre che in quella a quattro può dare il suo contributo nelle due fasi sulla fascia sinistra. La sua capacità di adattamento gli ha permesso di ricoprire il ruolo di trequartista, ma questa come ben sappiamo nella stagione appena andata in archivio è stata frutto dell’emergenza che per reali doti del calciatore in quella zona di campo. Nel caso approdasse in rossoblù troverebbe tre ex azzurri: ovvero Luperto, Marin e Piccoli in caso contrario a Pisa troverebbe a giocarsi il posto verosimilmente con Samuele Angori, calciatore che fino allo scorso anno era di proprietà del club di Monteboro.
Anche Caprile.
Siamo già a 45 tra cessioni e paracadute
Prevedo altri 15
Cacace 2-3 mil
Ghiglicidze 3-4
Anjorin 7-8
Il paracadute non lo riscuoti nella stagione 25/26. Lo mettete nel conto ma non c’è. Poco cambia eh. I soldi per costruire una squadra competitiva ed interessante ci sono alla grande.
Perché scrivete le cazzate se le cose non le sapete? Una parte del paracadute è già stata incassata. E l altra parte la incasseranno entro l anno.
Vorrei chiedere alla redazione di Pianeta Empoli se i soldi delle vendite di Asllani…Vicario e Baldanzi sono stati già riscossi tutti o se ancora ci sono pendenze da riscuotere…grazie per la risposta (se volete)…
Lavorate all Ag.dell Entrate ?
Agenzia delle cazzate!!!
No STADIO da 19.000
Qualcuno quando in primavera avevamo un piede in B era preoccupato che la retrocessione avrebbe portato a rischiare un fallimento ovviamente sbagliava, come sbagliava chi diceva che facevano gola i soldi del paracadute. La verità sta in mezzo secondo me e i 22,5 Milioni del paracadute più le cessioni già di Marianucci e Fazzini (19milioni) più metti 6/7 milioni per Gogli, i 3 per Cacace e forse 2/3 in totale tra gli altri seniors porteranno ad oltre 30 milioni senza contare Anjorin che al momento nelle volontà c’è quello di provare a tenerlo salvo offerte pesanti… Praticamente considerando il budget stipendi dimezzato sono già al sicuro due anni di B.