La settimana della sosta per le nazionali si è aperta per gli azzurri nel pomeriggio con un allenamento svolto a ritmi piuttosto blandi.

Nessun particolare lavoro atletico, del resto la squadra ha mostrato di essere in piena salute da questo punto di vista, e ordinaria amministrazione anche negli esercizi svolti con il pallone.

Assenti oltre ai nazionali anche Damiani e Moreo, mentre di rientro dal ritiro azzurro è Nicolò Casale “sconvocato per indisponibilità” (riportiamo letteralmente dal comunicato della FIGC).

Domani la squadra torna in campo per un’altra seduta, che si terrà di nuovo a porte chiuse vista la contingenza sanitaria.

Articolo precedenteReport medico su Stefano Moreo e Samuele Damiani
Articolo successivoUN SECOLO D’AZZURRO | Quattro chiacchiere con… Mauro Marchisio
La prima volta al Castellani è in Curva Sud per Empoli - Como in un grigio pomeriggio dell'Inverno 1993. Memoria storica delle divise dell'Empoli, la sua collezione conta circa 300 maglie indossate dai calciatori azzurri dagli anni '80 a oggi. Artefice dei primi loghi che hanno riproposto l'acronimo EFC e dei progetti delle divise utilizzate dagli azzurri dal 2009/10 al 2016/17. Nello stesso periodo è stato fotografo ufficiale della prima squadra e del settore giovanile, fino alla chiusura dei rapporti con la società di Monteboro nel 2018.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here