Ancora pochi giorni a disposizione per le società che desiderino esercitare il proprio diritto di riscatto su un prestito. Il termine ultimo infatti è fissato nelle ore 20:00 di mercoledi prossimo, 18 Giugno. Una situazione che riguarda tutti i club professionistici con anche l’Empoli a doversi esprimere su diversi elementi.

Come già riportato in un pezzo dettagliato di qualche giorno fa, sono ben nove i calciatori su cui l’Empoli vanta lo specifico diritto. Solo in un caso, quello di Lorenzo Colombo con il Milan, ci sarebbe poi la possibilità del contro riscatto. Gli altri calciatori sono Esposito, Viti, Maleh, Vasquez, Solbakken, Zurkowski, Pellegri, Sazonov.

Stando a quanto raccolto, ed anche a quanto già ipotizzato, da Monteboro non dovrebbe muoversi niente. Nessuno di questi calciatori dovrebbe essere riscattato alle condizioni contrattuali prestabilite. Conseguenza il rientro ai rispetti club di appartenenza. Come la storia ci ha già dimostrato, questo non vuol dire che con tutti i sopracitati elementi non ci possa essere una rinegoziazione.

Articolo precedenteL’ex Silvio Baldini riporta il Pescara in serie B. Superata ai rigori la Ternana
Articolo successivoMercato Azzurro | Un’altra turca si inserisce per Ismajli

13 Commenti

      • Confermo Maleh farei uno sforzo. In Serie b ti può fare la differenza.
        Viti purtroppo alto il riscatto, vicino ai 10 milioni.
        A me non dispiacerebbe vedere anche Sazonov che rimane un nazionale u21, magari lo lasciano a poco.

        Uno per reparto da serie a ci vogliono. Meglio se di prospettiva

  1. Al ribasso intendo , magari con bonus e raggiungimento di certi obbiettivi,come le presenze, promozione in serie A…
    Una base per ripartire ci vuole …

  2. ah ah ah ah!!!!..nooo..ma ci siete o ci fate ?… Viti secondo voi dopo averlo venduto alle cifre che fu venduto te lo danno al ribasso?…ma anche se fosse fuori portata dalle tasche dell?empoli…e poi via sù ..non sparate cazzate Viti e Maleh perchè dovrebbero giocare in B?…pensate che in A non abbiano mercato.???…piuttosto lo scorso anno era sytoa accostato l’interessamento per Plizzari … e avendolo un pò seguito non mi sarebbe dispiaciuto…anche se giovane inesperto e anche un po decaduto ..visto che e ra in C…dopo la partita di ieri sera credo che chi poi non ci ha creduto anche alla luce dei problemi che abbiamo avuto con i portieri ..un pò le mani se le mangi!!!!

  3. Bisogna voltare pagina ragazzi. Anche se a qualche giocatore siamo rimasti affezionati bisogna decisamente chiudere una pagina e riaprirne un’altra.

  4. Grazie
    Viti c’è scritto 6 milioni 3 + bonus 1 con le presenze 2 con il raggiungimento della serie A… Magari con una percentuale sulla rivendita tipo 20%/30%
    Comunque dal Nizza è stato ammortizzato
    Con i prestiti non so le cifre ma mi ricordo al Sassuolo non era basso con noi non so

    Comunque alla fine si potrebbe fare , comunque è un giocatore non immune a infortuni quindi,sta alla volontà…
    Cosa pensate di trovare a giro senza spendere nulla
    Ma comunque lo ammortizza be

  5. Credo che non sappiamo cosa ne pensano i diretti interessati, perché in altri anni non venivano riscattati ma poi essendo in serie A c’era appeal verso gli stessi per ritornare, ora anche un Maleh potrebbe essere anche tenuto in considerazione dal Lecce. Viti era un discorso se rimanevamo in A. Gli unici che sarei curioso di testate sono Sazonov e forse un sacrificio per Maleh o magari ricontattare un prestito con il Torino di Pellegri se il recupero procedesse bene

  6. Su Istagram Pellegri posta le sue foto con la maglia dell’Empoli indossata.
    Voglio sperare sia un segnale. Sarebbe la sua consacrazione e per noi un big da schierare e rilanciare.
    Ovviamente ti proteggi con un buon profilo di media caratura in caso di una lenta ripresa fisica.

    • Andrea ho letto che il Torino dopo il rinnovo lo lascia a Empoli…
      Forse per gratitudine ,ci hanno dato si 2 giocatori che allaa fine in totale non mettono 3 partite fatte…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here