Il centrocampista Gyasi, attraverso i suoi social, ha voluto mandare un messaggio verso tutto l’ambiente empolese:
” Voglio ringraziare di cuore i miei compagni, un gruppo straordinario, il mister ed il suo staff, la società e tutti voi tifosi che non ci avete mai lasciato soli. Avremmo voluto regalarvi la salvezza, per ripagare tutto l’amore ed il sostegno che ci avete dimostrato ogni singolo giorno. Grazie per il vostro affetto incondizionato. Abbiamo lottato insieme, fino alla fine, con il cuore e con l’anima. Purtroppo non è andata come speravamo… Ma il legame che si è creato resta forte, vero forte ed indelebile. Forza azzurri”
Ricordiamo che Gaysi rientra nel novero dei calciatori che al 30 giugno andrà in scadenza contrattuale. Non sappiamo se queste, quindi, siano anche parole di saluto verso la piazza.














Temo sia un saluto. Grande Giasone, ciao grazie a te !!
Grato a lui per l’impegno che ci ha sempre messo a differenza di molti altri però giocatore con molti limiti quindi meglio liberarsi di giocatori come lui sambia solbakken ecc
niente da dire , ha sempre dato tutto ed ha vissuto Empoli come citta’ nel quotidiano ,
merita stima e rispetto
Lui ed Henderson, gli unici elementi di spessore su cui rifondare….. spererei che rimanessero entrambi….
Bravissimo ragazzo per carità ma a destra ad agosto voglio vedere qualcun’ altro, magari cob piedi migliori. Il gol che ha sbagliato a Genova grida ancora vendetta
Quoto. Professionista esemplare ma il giuoco del calcio è un altro sport
Giocatore modesto
E la diagonale non completata sul secondo gol del Verona? Grazie di tutto ma, vi scongiuro, voltiamo veramente pagina 🙏
Emmanuel non sarà un fenomeno, non avrà doti tecniche eccezionali e tutto quello che si vuole, ma è un giocatore che quando è sceso in campo, ha sempre messo tutto quello che ha, senza risparmiare niente.
Da parte mia, grazie per il tuo impegno in questi anni e per l’attaccamento alla maglia!
Se questo è anche un messaggio di saluto, ti auguro di avere tutto il successo possibile nella carriera e nella vita.
Nulla da dire sull’uomo. Molto sul calciatore.
Spero per lui il massimo, ma mi auguro si riparta da altri sulla destra.
Giocatore modesto è vero. Ma se tutti ci avessero messo la voglia che metteva lui probabilmente eravamo sempre in A
L’ho criticato molto, specialmente il primo anno. Nella collocazione attuale sicuramente dà di più.
Bravissima persona, non eccelso tecnicamente, in A sarebbe stata una buona riserva, in B lo reputerei un lusso o comunque un giocatore molto importante. Spero rimanga. Poi dipende ovviamente dal Mister e dal tipo di gioco che vorrà adottare.
Speriamo lo scriva anche liberato
ahahaha davvero …. 🙂
Bravo ragazzo, ma stiamo parlando di uno sport che con lui ha litigato da piccolo…
E come dice Fred speriamo se ne aggiungino altri tipo Cacace e il fenomeno di Pezzella
Pezzella mi sa che sia in scadenza … comunque secondo me é stato uno dei migliori, almeno come piedi, a volte può esser sembrato svogliato, ma con il gioco di quest’anno, a chi non sarebbero cascate le palle …
Almeno si impegna tanto
Giocatore mediocre, da bassa serie c.
No…no…io sono per ripartire dai 4 senatori + una cucciolata di giovani!
Seghetti
Ebuhei Guarino Cacace
Giasy Henderson Pompetti Pezzella
Spendy Adorante
Vlahovic
Tecnico Possanzini
Pre provare ad andare in C
Cacace va ai Mondiali e secondo gioca in B?….
Ci va con il Brasile ? No perche in serie b cacace ci può andare senza problemi eh !
È un miracolato del calcio che deve ringraziare qualcuno in paradiso per come abbia potuto giocare in serie A. A dimostrazione della scarsità della nostra rosa quest’anno.
Verissimo eravamo veramente una squadra da B, infatti ci siamo andati … speriamo che a luglio non ci si ritrovi con una squadra da C …
Grande Giasone! Grande impegno ma poca qualità, non so se lo vedrei tanto bene neanche in B, secondo me l’arrotano … ha fatto tutti i ruoli, ma mai in uno che si sia distinto
Un in bocca al lupo al giocatore ! Se poi si parla di calcio, la sua posizione come quinto di destra, è stata una delle debolezze della squadra azzurra: mai costruito niente con lui su quella fascia, mai spinto solo contenimento e non sempre adeguato (vedi diverse partite perse in casa).
Giocatore su cui potremmo andare a proporre rinnovo, a 30 anni non credo che abbia offerte dalla serie A e in serie B potrebbe essere un giocatore (con i suoi limiti tecnici) importante.
Lui, Pezzella Henderson, Ebuhei e Cacace sono i 5 giocatori che terrei come veterani, mentre su Grassi non mi strapperei i capelli se venisse ceduto.
Professionista e persona esemplare…però troppo soldatino…si è limitato sempre al compitino,non gli ho mai visto fare un dribbling per saltare l’uomo…o ci arriva di rincorsa oppure passaggino indietro…per non parlare della poca freddezza sotto porta…
Vabbè 2 gol e 3 assist
Chi lo sostituirà dubito sia meglio
Ricordo che questo lo abbiamo comperato come ATTACCANTE!!! Come poteva giocare di punta uno così scarso…? Poi è stato messo a destra da Andreazzoli per necessità contro il Milan e da lì non è più uscito….giocatore di una pochezza assoluta…io sono tra quelli che ti ringrazia per l’impegno ma non vorrò più vederti con la maglia azzurra!!! Via di qui con altri 12/13 di quelli che abbiamo visto quest’anno!!!!!
siete un po’ cattivelli,è come avere un figlio diversamente abile e sputargli addosso,mah!
Come paragone potevi anche utilizzare altro….comunque non so come lo giudichi un laterale che non sa saltare l’uomo…in perenne difficoltà fisica con chiunque…passaggi indietro e vai…leggesi compitino…per quanto mi riguarda ciao a mai più…
Con 11 Gyasi non ti salvi ma nemmeno senza uno come lui. Poi avete dato di scarso a tutta la rosa. Ma soprattutto in b pensate veramente che arrivino meglio di quelli che s aveva?
ci vuole una punta che abbia la cattiveria di farti quei 7-8 gol sporchi di testa di coscia di rimbalzo che non hai avuto questanno………uno integro fisicamente per mezzora che ti possa a volte raddrizzare qualche gara.