Grande risposta del tifo azzurro nelle prime ore dalla messa in vendita dei biglietti per la gara decisiva di domenica sera al Castellani con il Verona. Poco fa la società azzurra ha comunicato che il settore di Maratona Superiore è esaurito e che è stato aperto il settore di Curva Nord Ovest. Ricordiamo che la Maratona Inferiore è completamente dedicata agli abbonati.

Questo il comunicato del club azzurro:

Empoli Football Club comunica che, per la gara contro l’Hellas Verona, trentottesima giornata di Serie A Enilive 2024/25 in programma domenica 25 maggio alle ore 20.45 al Carlo Castellani Computer Gross Arena, il settore Maratona è esaurito.

Restano disponibili al prezzo speciale di 2 euro i tagliandi di Curva Nord e Curva Nord Ovest. E per gli Under 14 biglietto omaggio in tutti i settori disponibili dello stadio!

I tagliandi sono disponibili all’Empoli Store, all’Unione Clubs Azzurri, nei punti vendita Vivaticket oppure online collegandosi al sito https://empolifc.vivaticket.it/index.php (con la sola modalità stampa a casa).

OMAGGIO UNDER 14 – Gli Under 14 (nati dal 26-05-2011) avranno diritto ad un tagliando omaggio per tutti i settori (ad eccezione della Curva Sud) del Carlo Castellani Computer Gross Arena. Per ritirare il biglietto “Under14” è necessario che una persona maggiorenne acquisti contestualmente un biglietto nel posto accanto a quello dell’Under 14, oppure sia abbonato in quel settore, e ne garantisca la sorveglianza, esibendo l’apposita autocertificazione sottoscritta da un genitore (disponibile su www.empolifc.com/biglietteria). I minori di 14 anni non possono accedere all’impianto se non accompagnati da un maggiorenne e dovranno entrare insieme ai varchi di pre-filtraggio e tornelli. I bambini nati dal 01/01/2020 hanno accesso gratuito al Carlo Castellani Computer Gross Arena senza però aver diritto al posto numerato. Biglietti disponibili all’Empoli Store, Unione Clubs Azzurri oppure utilizzando la nostra biglietteria virtuale con il servizio WhatsApp 3791260302.

Articolo precedenteLa partita del tifo (Monza)
Articolo successivoOpera in tre Atti | I movimenti di Monza-Empoli

29 Commenti

    • Col Parma alcuni sono venuti giù e altri magari non son venuti, per 2 euro chi se ne frega avranno pensato. Questo è il brutto dei posti numerati. Non puoi venderne di più come si faceva una volta, basta che 50 vadano giù e 100 non vengono che poi vedi i posti vuoti

      • Certo Massy lo sai come lo eviti
        Con gli Ultras in curva ,come in tutti gli stadi ma non in quelle condizioni….
        Basta poco fare 2 curve stile Aquila con 3 milioni senza copertura con 6 milioni li copri pure..
        Ma tanto il co,mune per la pista di Atletica li ha trovati…7 milioni…

        • Io sinceramente non la trovo una cosa negativa se vengono giù a cantare, a me se ci sono 50 seggiolini vuoti nella superiore poco mi interessa. Non la trovo una cosa da evitare

          • Il vuoto si crea anche in maratona inferiore lato nord siamo pigiati come sardine invece in curva fatta a modo non a piani ,questo vuoto non lo crei …
            Guardati l’immagine dalla tivù saranno 300 sedute vuote e si notano bene purtroppo…

  1. Come successe quella sera del 2014 contro il Pescara, TUTTO lo stadio azzurro (SOLD OUT veramente in tutti i settori…gremiti) tranne la laterale Sud con 65 Pescaresi. RECORD ASSOLUTO.
    Ma savea piu fame allora….irripetibile purtroppo oggi

    • esatto, lì erano 6 7 anni che non si vedeva la A, come si dice si arrabbiava dalla sete oltre che dalla fame. Oggi già 10 mila empolesi è roba pregiata

  2. Aprire subito i due laterai, la nord-ovest è quasi esaurita. Almeno siamo sicuri che la sud non verra’ data ai veronesi!

  3. La curva nord-ovest dovrebbe essere l ultimo settore da aprire. Settore da radere al suolo.
    Laggiù sei praticamente fuori dal mondo.
    Chi deve fare il biglietto si faccia furbo e aspetti che aprano la laterale dove la visuale è 59 volte meglio.

    • Alle 14.00
      Ultimo posto disponibile in tribuna inferiore
      A empoli store
      Accanto alla balaustra
      E non si vede un cazzo,,,,
      Ma se la lasciavano a 30 euro
      I posti li avrebbero presi i veri tifosi
      Non gli occasionali…..
      Y

  4. Per curiosità quali sono i prezzi della tribuna inferiore e superiore ?

    Obbligatorio destinare le due laterali alla ns tifoseria!!

    Bellissima e inaspettata (martedi) la risposta della nostrA gente.
    FozAAAA

  5. Il discorso di Andre è giusto, ma credo che se la gente non compra quelli della curva nord ovest loro non apriranno la laterale nord.

    Per Massy e Enrico: con il Parma non c’erano controlli per l’accesso alla maratona superiore e c’erano anche persone che hanno l’abbonamento sotto che si spostavano nei posti vuoti di maratona superiore.

  6. Questo fa capì a tutti che l’ Empoli che verrà avrà stadio da 20 Mila posti. Coperto e confortevole. Bellino come garba a noi! La salvezza di quest’ anno ci porterà soldi ed aprirà scenari fino a qualche anno fa’ inimmaginabili. Grazie Presidente!

  7. Su Vivaticket un’ora fa dava biglietti non disponibili. Che aspettano ad aprire le laterali? Empoli non è Napoli. Se uno prova e gli dicono “biglietti non disponibili” se ne fa una ragione e non riprova nemmeno. Anche perchè adesso stiamo raccogliendo proprio l’ultima fetta degli scoglionati che vengono perchè è gratisse e perchè è l’ultima, quindi questi ultimi 2 mila vanno proprio tirati dentro x averceli domenica.

  8. Ma siete sicuri che dando non disponibili siano stati effettivamente acquistati? E se li aprissero piano piano ed in realtà di posti ce ne sono tanti in realtà?

    • Tutto può essere. Non so se è possibile per la società precettare tot. biglietti per venderli loro fisicamente. Cioè se io vado in p.zza Della Vittoria x stamparmi il biglietto vanno su Vivaticket come noi se lo facessimo da casa? Fosse così al di là di piccole quantità buttate ogni tanto vuol dire che posti ce ne sono pochi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here