Si muove il mercato intorno agli ormai ex azzurri che hanno terminato l’avventura al 30 giugno. Due in particolare sono a un passo dal cambiare nuovamente maglia. Si tratta di Ola Solbakken e di Sebastiano Esposito.
Il primo è rientrato alla Roma dopo aver deluso con la maglia azzurra e non è stato convocato per il raduno di ieri dal neo tecnico giallorosso Gasperini; per lui la Roma è ai dettagli per la cessione ai norvegesi del Molde. Si tratta di un ritorno in patria visto che la Roma lo acquistò nel 2023 dai norvegesi del Bodo-Glimt.
Per quanto riguarda Sebastiano Esposito invece la novità delle ultime ore è che il Cagliari ha superato la concorrenza della Fiorentina ed è a un passo dal chiudere l’operazione con l’Inter; se non ci saranno rilanci da parte della società di Commisso, durante la prossima settimana dovrebbe diventare un nuovo giocatore dei sardi per circa 7 milioni di euro.
Per quanto riguarda gli altri ex, l’unico al momento che è chiacchierato è l’attaccante Lorenzo Colombo, rientrato al Milan ma di nuovo in partenza; su di lui Torino, Pisa, Sassuolo e Parma con quest’ultima che sembra essere in pole.
Al momento niente si muove per il portiere Vasquez, non convocato dal Milan per il ritiro, e per il difensore Sazonov che potrebbe essere di nuovo in partenza da Torino mentre è ancora da decidere il futuro del centrocampista Maleh che il Lecce potrebbe anche tenere. L’attaccante Kouame ha fatto rientro alla Fiorentina ma attualmente è infortunato e ne avra’ ancora per un paio di mesi.
Tra gli svincolati Henderson ha ricevuto diverse offerte dall’Italia e dall’estero e sta decidendo quale accettare. Su di lui è forte il pressing del Bari.














7 mln spesi dal Cagliari per Esposito (🫣😳🤣)
Se Esposito non avesse “perso la testa” da gennaio in poi e se magari fosse arrivato in doppia cifra avrebbe potuto valere almeno il doppio.
Fate l abbonamento e state zitti, il corsi ha bisogno forza
Troppi se …
Henderson al Bari per favore no. Non potrei vederlo giocare contro di noi, Liam 😭
Esposito ridicolo
Esposito è da serie B inutile cerchi squadra in serie A ..idem Colombo ..Maleh invece è da serie A
esposito come al solito é il cervello che non va.. infatti tra scuola inter, stampa a favore e procuratore ancora non é riuscito ad arrivare a squadre di mezza classifica.
la sua negativa metamorfosi da gennaio in poi é stata devastante per l’empoli, ma si sa .. con i giocatori in prestito (anche se diritto di riscatto), appena fatto bene e si sono assicurati chiamate per il prossimo anno, smettono mentalmente
Colombo andrà a parma a fare la panchina, perché l argentino é 10 volte meglio di lui, maleh troverà sicuramente una squadra in serie A perché comunque puo fare comodo ..
henderson mi dispiace che vada via, ma nuovo corso , giusto lasciarlo andare, non capisco perché haas non sia ancora sul mercato .. due crociati, stop .. gia abbiamo ripreso Pellegri
Secondo Fred Hass chi vuoi che te lo pigli? Non lo vuole nemmeno il maiale. Dopo l’infortunio gli è stato anche giustamente fatto un rinnovo visto che da noi ci ha lasciato 2 crociati, sicuramente a cifre basse, rimane in rosa e basta. Che vuoi mercatare?
Che fai rinnovi per medaglie al valore ?
Lo stipendio mi sembra o abbia preso in due anni di infortunio ..
Bene. Sd ne può discutere se hanno fatto male a rinnovare ma non ti puoi meravigliare perché non è sul mercato. Mi sembra ovvio che non lo voglia nessuno