Halloween da brividi! Giovedì 30 ottobre ti aspettiamo all’Empoli Store per un Meet&Greet a tema.

Face Painting mostruoso, Meet&Greet misterioso, sconti da paura: giovedì 30 ottobre ti aspettiamo all’Empoli Store per una serata a tema.

Face Painting mostruoso: dalle 15.30 le nostre make-up artist trasformeranno i piccoli e le piccole tifose azzurri in personaggi da brivido

Meet&Greet misterioso: dalle 18.30 due calciatori azzurri saranno ospiti dell’Empoli Store per spaventarvi con selfie e autografi

Sconti da paura: offerte esclusive su una serie di prodotti selezionati

Empoli FC

Articolo precedenteI Più e Meno di Empoli-Samp
Articolo successivoLe ultime news sulla Sampdoria

23 Commenti

  1. halloween? no grazie, i mostri l’ ho già visti a pescara (erano 11 zombies in mutande color m.rda sciolta e un esorcista col rosario in mano) e a Modena venerdì ( carboni moruzzi e Yepes da film horror). Vergogna!

    • è per far avvicinare i bambini all’empoli, se cosi non facessere in serie b sarebbero 3 gatto a vederla quindi ben venga quetso tipo di iniziative

  2. “Starting”, “matchday”, “Face painting”… ma questi sono veramente fuori di melone. Sono ben oltre il ridicoling.
    In una ditta normale senza papy all’heading, sarebbero già licenzing in troncs alltogheter.
    Theunasseghan!!!

  3. Americanate che non appartengono alla nostra cultura e tradizione. Si ricordano tutti i Santi e tutti i nostri cari defunti, non i diavoli dentro le zucche.

  4. certo a noi le nane ci fanno un baffo. E se non fanno niente perché sono così. E bisogna invogliare la gente. E se fanno qualcosa non va bene uguale. E diamoci una calmata. Intanto l Italia è un paese laico, quindi non ci spu..tta.niamo a fare una festa americana. E poi chi se ne frega. È per i bambini. La presenza dei giocatori è sempre bello x i bimbi. Rilassatevi.

  5. l’Italia è un paese laico e intanto ce l: avevi con Pagliuca perché bestemmiava….
    Io sono d’accordo con Soldaini, il momento è delicatissimo e vai a pensare a halloween?

    • che vuol dire. Non è che se sei in un paese laico è giusto smoccolare soprattutto se sei un personaggio pubblico. Poi in privato a casa sua può fare quel che vuole.

  6. Ma via……….sempre a contraddire la società!!!. Lo capite che il calcio è anche socialità, e se anche servisse per avvicinare un solo tifoso all’Empoli, sarebbe una vittoria. Poi non piace neanche a me Holloween, ma la società lo fa per avvicinare più possibile i bambini alla squadra.
    Più che inveire su queste cose cerchiamo di essere più presenti allo stadio già martedi………..che questa è davvero una partita da vincere!!!

  7. La critica da parte mia è solo questo abuso di Inglesismi, esagerato, ma alla fine il contorno alle partite di calcio è giusto che viva di queste ed altre mille iniziative e non credo che in quest’ultimo “evento” lo abbiano organizzato sabato mattina dopo la sconfitta di Modena, ma siano già settimane che è in programma e quindi se si vinceva 2-1 a Modena avremmo letto tanti di questi commenti?
    Testa a domani sera e ad una partita che sarebbe da vincere, ma in ottica salvezza scria scria è quantomeno da non perdere.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here