Si apre la settimana dedicata ai vari impegni delle Nazionali. Ecco i giocatori azzurri che sono stati convocati:
Brando Moruzzi è stato convocato dal Commissario Tecnico dell’Under 21 italiana Silvio Baldini per le prime due gare delle Qualificazioni alla fase finale dell’Europeo in programma in Albania e Serbia nel 2027. Gli Azzurrini affronteranno il Montenegro (venerdì 5 settembre alle ore 18.15 allo Stadio Alberto Picco di La Spezia) e la Macedonia del Nord (martedì 9 settembre, sempre alle 18.15 allo Stadio Petar Milosevski di Bitola).
Joseph Ceesay è stato convocato dalla nazionale gambiana per le prossime due sfide di qualificazione ai Mondiali 2026. Il Gambia affronterà il Kenya (venerdì 5 settembre alle ore 15.00 ora locale, le 14.00 italiane, al Moi International Sports Centre di Nairobi) e il Burundi (lunedì 9 settembre, alle ore 21.00 locali, le 20.00 in Italia, al Nyayo National Stadium di Naiorbi)
Ismael Konate è stato convocato dal tecnico della Nazionale Under 20 Carmine Nunziata per due test match contro l’Inghilterra (venerdì 5 settembre ore 19.30 locali, ore 20.30 italiane, al Chesterfield FC Stadium di Chesterfield) e la Germania (martedì 9 settembre alle ore 18.30 allo Stadion an der Kreuzeiche di Reutlingen)
Bohdan Popov è stato convocato dalla nazionale ucraina Under 19 per uno stage di allenamento in programma nella città spagnola di San Pedro del Pinatar dal 31 agosto al 10 settembre. Durante questo periodo, alla Pinatar Arena, la nazionale ucraina affronterà in un torneo l’Inghilterra (mercoledì 3 settembre alle ore 12.00), l’Olanda (sabato 6 settembre alle ore 20.00) e infine la Spagna (martedì 9 settembre alle ore 11.00)














Ma davvero konate convocato?non ci sono proprio giovani mediocri…lui è scarsissimo
Sei un bel troll, non c’è che dire
Infatti l altra sera quando è entrato non ha toccato un pallone.. troll stoca….
Fatevi onore ragazzi! ❤️
Certo che il livello dei commenti è diventato molto basso, è giusto che ognuno abbia le proprie idee, ma i toni e le parole talvolta che vengano usate sono forti e inappropriate!
Democrazia si chiama democrazia visto che viene osannata tanto!!!
Non ha senso parlare con te
In effetti se si da un occhiata agli altri gruppi di squadre tutti scrivono con orgoglio dei propri giocatori, anche se perdono, qui si cerca sempre di polemicizzare su tutto. Non la chiamerei Pianetaempoli ma PianetaantiEmpoli!