I PIUI MENO
– La spinta del Castellani– L’involuzione vista nelle ultime due partite giocate
– La rivalsa dopo le due sconfitte– Modena una delle migliori fuoricasa

Nuovo incrocio difficile per l’Empoli, che in casa affronterà il Modena. Giocare tra le mura amiche farà tornare allo stadio i nostri ultras, che mancavano a Carrara, e certamente questa può essere una spinta importante. La voglia di tornare a fare risultato può dare una scintilla in più per tornare a giocare come qualche settimana fa.

Il dato di fatto delle ultime due gare è l’involuzione di gioco e realizzativa. Zero gol e pochi pericoli occorsi dai nostri avversari hanno fatto suonare un campanello d’allarme. Inoltre il Modena è una squadra da prendere sul serio, quando gioca lontano dal Braglia: è la squadra che ha subito meno gol di tutte (8) e ha un ruolino invidiabile di 4 vittorie e 3 pareggi sui 10 match disputati.

Articolo precedenteMercato Azzurro | Sul taccuino il nome di Candela
Articolo successivoMercato Azzurro | Carboni-Parma è tutto fatto!
Empolese DOC e da sempre tifoso azzurro, è un amante delle tattiche e delle statistiche sportive. Entrato a far parte della redazione di PianetaEmpoli.it nel 2013, ritiene che gli approfondimenti siano fondamentali per un sito calcistico. Cura molte rubriche, tra cui i "Più e Meno" e "Meteore Azzurre.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here