Sarà il Sig. Marinelli di Tivoli (RM) l’arbitro che dirigerà il prossimo match degli azzurri, quello in programma domenica sera a Monza.

Sono quindici le gare dirette da questo arbitro nell’attuale campionato di serie A, in questi figura due volte l’Empoli che ha sempre pareggiato 1-1: A Bologna ed in casa con l’Udinese. In totale sono quindici gli incroci storici tra Marinelli e l’Empoli, con un bilancio azzurro in perfetto equilibrio tra vittorie, pareggi e sconfitte: cinque. L’Empoli è la squadra più diretta dal fischietto capitolino. Sono invece otto i precedenti con il Monza che, con Marinelli in campo, non ha mai vinto: cinque pareggi e tre sconfitte. L’ultima gara diretta è stata Milan-Bologna 3-1. Al VAR ci sarà Fabbri di Ravenna.

Vediamo tutte le designazioni di giornata:

GENOA – ATALANTA     Sabato 17/05 h. 20.45

GHERSINI

CAVALLINA – MINIUTTI

IV:      FERRIERI CAPUTI

VAR:     DIONISI

AVAR:       AURELIANO

CAGLIARI – VENEZIA     h. 20.45

PAIRETTO

IMPERIALE – CECCONI

IV:      FELICIANI

VAR:     MERAVIGLIA

AVAR:       COLOMBO

FIORENTINA – BOLOGNA     h. 20.45

ZUFFERLI

GIALLATINI – BACCINI

IV:       DI MARCO

VAR:      GARIGLIO

AVAR:        SOZZA

H. VERONA – COMO     h. 20.45

ABISSO

DI MONTE – CECCON

IV:     PRONTERA

VAR:     LA PENNA

AVAR:     FOURNEAU

INTER – LAZIO     h. 20.45

CHIFFI

MELI – ALASSIO

IV:      MARCENARO

VAR:     DI PAOLO

AVAR:     GUIDA

JUVENTUS – UDINESE     h. 20.45

AYROLDI

PRETI – CIPRESSA

IV:     BONACINA

VAR:     PEZZUTO

AVAR:      MARESCA

LECCE – TORINO     h. 20.45

RAPUANO

BINDONI – TEGONI

IV:       GIUA

VAR:     PATERNA

AVAR:     MASSA

MONZA – EMPOLI     h. 20.45

MARINELLI

COLAROSSI – VECCHI

IV:     COLLU

VAR:      FABBRI

AVAR:       MARIANI

PARMA – NAPOLI     h. 20.45

DOVERI

COSTANZO – PASSERI

IV:       MARCHETTI

VAR:      MARINI

AVAR:      AURELIANO

ROMA – MILAN     h. 20.45

PICCININI

CARBONE – DEL GIOVANE

IV:     MASSIMI

VAR:     MAZZOLENI

AVAR:       DIONISI

Articolo precedenteI Più e Meno di Monza-Empoli
Articolo successivoLe ultime news da Monza
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

15 Commenti

  1. Mi piace Pairetto in Cagliari-Venezia, arbitro di solito molto casalingo e asservito alle big; del nostro basta sia onesto, il resto lo dobbiamo fare noi.
    Forza Azzurri sempre

  2. Fabbri alla var………mah…….. c’ha arbitrato sabato scorso!!!
    Non mi lamento dell’ arbitraggio di sabato sera,ma con tutti gli arbitri che ci possono mettere,metterne un’altro no eh?!?!

  3. Rocchi è una gigantesca pantomima: con Inter e Napoli in lotta per li scudetto, manda al var di Inter Lazio, Guida. Ma come si fa?

  4. La cosa che è meno chiara, come sempre per ogni partita, è l’indicazione del giorno. Se guardate bene per la prima partita c’è scritto Sabato 20,45. Poi di seguito la sfilza delle altre partite tutte con l’indicazione delle 20,45. Se ne deduce che tutte si svolgono sabato alla stessa ora. Cosa che naturalmente non è vera.
    E questo sempre: si indica, anche per gli incontri delle altre settimane, il giorno dell’incontro e l’ora e poi ancora altri orari, e dobbiamo essere noi a dedurre il giorno. Per fare qualche esempio: a volte si scrive, che so, sabato ore 15,00 e dopo ore 18,00 e dopo ore 2030. Poi non si dice che si passa alla domenica, ma si scrive ore 15,00 (tanto per fare un esempio) e questo cambio di ora non può che indicare – dopo quello dell’incontro notturno del sabato – che si tratta ovviamente delle 15,00 della domenica. Ma perché non scrivere il giorno preciso? Come direbbe Pascoli: “Mistero, mistero. Povere bimbe vestite di nero”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here