Dopo il lunedì di riposo il gruppo biancorosso ha ripreso ieri gli allenamenti in vista della sfida contro l’Empoli guidato da mister Dionisi in programma sabato 29 novembre, a partire dalle ore 15:00, sul terreno del ‘Carlo Castellani – Computer Gross Arena’ e lo ha fatto agli ordini di mister Caserta che secondo alcune voci era a forte rischio esonero e, salvo clamorosi colpi di scena oggi, sarà la gara con l’Empoli a decidere il suo futuro. Attualmente il Bari si trova al 16° posto in zona playout.
La squadra ha lavorato sul terreno dell’Antistadio dove, dopo un riscaldamento muscolare ad intensità crescente, tre gruppi si sono alternati tra lavoro metabolico su medie e brevi distanze e serie di sfide a ranghi contrapposti con obiettivi variabili. Hanno lavorato regolarmente in gruppo Mehdi Dorval e Gaston Pereiro; lavoro personalizzato per Darboe. Difficile fare previsioni sulla formazione ma è probabile che Caserta apporti alcune modifiche rispetto all’ultima uscita con il Frosinone.
Per oggi è in programma una doppia seduta di allenamento.














Ex della partita Nikolaou e Obaretin
non so chi sia il migliore 😭😭😭
nikolaou senza dubbio
Obaretin però a Avellino ha giocato di molto bene!
Coefficiente di difficoltà dei suoi passaggi (al netto del primo gol) : zero.
Avete un concetto un po’ particolare del giocare bene, eppure nel nostro piccolo, ne abbiamo visti giocatori Empoli in quella zona di campo, dare dimostrazione di cosa vuol dire giocare bene.
E poi ci lamentiamo della scarsa qualità dei nostri campionati…
Quando le persone si accontentano del nulla, cosa vogliamo sperare…
Secondo quanto riportato dal noto esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio, il Bari è ormai vicino al cambio in panchina: la società biancorossa si prepara a sollevare dall’incarico Fabio Caserta, mentre si fa sempre più concreta l’ipotesi del ritorno di Vincenzo Vivarini.