Il probabile, probabilissimo addio di Stefano Sabelli apre ad una necessità sulla fascia destra in difesa. Abbiamo già speso parole per l’ex Benevento ma della Samp, Fabio Depaoli, ma ovviamente questo potrebbe non essere l’unico nome sull’agenda. Tra l’altro la sensazione è Depaoli possa arrivare soltanto se inserito in un contesto più grande. Il nome nuovo potrebbe essere quello dell’espero Mario Sampirisi in scadenza 2022 con il Monza.

Classe 1992, Sampirisi è stato indubbiamente uno dei migliori dell’ambiziosa squadra lombarda che non è riuscita ad andare in serie A. Il giocatore potrebbe essere sul mercato, anche se da Monza dicono che vorrebbero trattenerlo con un prolungamento di contratto, e la sua valutazione non dovrebbe essere superiore al milione. Terzino destro da difesa a quattro, l’ex Genoa può’ anche giocare da interno di centrocampo nel 4-3-1-2 ed all’occorrenza spostarsi a sinistra. Sampirisi, stando anche a quanto fatto trapelare dall’agente, vorrebbe provare a fare qual salto in serie A (categoria nella quale ha già militato) che non ha trovato sul campo e su di lui ci sarebbero anche gli occhi della Salernitana. Vedremo se tra qualche settimana ne torneremo a parlare.

In carriera Mario Sampirisi ha vestito le maglie di Chievo, Genoa, Olhanense, Vicenza, Crotone e Monza.

27 Commenti

  1. Samperisi!! Per l’amor di dio. Lasciamo perdere subito è un super bollito alla paletta Bellucci….
    Molto meglio Mogos

  2. Ma non abbiamo Fiamozzi titolare, perchè invece di spendere un sacco di soldi ,non si porta in prima squadra Donati che è il capitano della primavera, ed è molto giovane e forte.

  3. Per ora gli obiettivi di mercato hanno un’età media di 40 anni, sentiamo anche se Batistuta fosse disponibile per l’attacco , e magari Zoff in porta, tante le volte s’avesse poi la rosa troppo giovane

  4. Sanpirisi? Ma anche no è bollito allora puntiamo su qualcuno più giovane , Biliotti sarebbe l’ideale ed è libero.

    • Che squadra di raccattati ! 😀
      Poi nel calcio, come nella vita, può succedere di tutto. Ed è questo il bello ! 😉
      Comunque, caro Claudio, questa nuova stagione con la telenovela dell’allenatore, con il nuovo format ( oh yes) della serie A, con la Super League, con tutte le sciocchezze che si sentono, fa venir voglia di smettere. Oppure di andare a vedere ( ancora non li danno in TV) il Monterappoli, il Lebosky, la Rondinella, il Montespertoli…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here