Franco Carboni non è più un calciatore dell’Empoli. Come scritto ieri sera, nella nostra anticipazione, il giocatore è destinato al Parma. L’operazione è di fatto già chiusa e da ieri sera Carboni si trova già nella città ducale. Questa mattina si terranno le visite mediche di rito e dopo arriverà l’ufficialità. L’Empoli chiude quindi in anticipo il rapporto di prestito che era stato stipulato con l’Inter nella scorsa estate, un prestito con obbligo al verificarsi di determinate condizioni; cosa che ancora non era avvenuta.
Carboni era arrivato in azzurro lo scorso 7 Luglio e lascia la maglia azzurra dopo diciannove presenze. Per lui un assist vincente nella gara di Modena ma, nel complesso, giocatore che non ha mai convinto a pieno come dimostrato poi da un sempre minor utilizzo.
L’Empoli si limiterà in questa situazione a risolvere il prestito con l’Inter e poi sarà affare degli altri due club. Attendiamo soltanto il comunicato ufficiale che andremo a riportare in questo stesso articolo.














sì va al parma.. ma intendono la “U.S. Parma Soccer Club, New Jersey”. lì forse può fare il titolare..
Dicevamo le stesse cose di Angori….
A parte Carboni, secondo me se ne sono accorti un po’ tutti in serie A (e anche all’estero) che la covata dei 2008 dell’Empoli è veramente molto forte. E cercano di anticipare i tempi.
Dovrebbero cominciare a blindare , se possono i contratti, sennò qua ce li portano tutti via con due palle ed una lira..Anche se poi nn si sa a quanto hanno venduto ad es lauricella.
Il giocatore non era tuo ed ormai i procuratori se li spostano come le pedine della dama.Fare movimento, ovviamente , porta a loro commissioni…,
Gandalf l aveva detto……inizia titolare e poi non gioca piu’….
Siamo al 28/01 dopo quasi un mese di mercato e noi fermi…. il nuovo DS mi sembra uno stoccafisso…. anche questo comunicazione 0 e produttività -10….. il 2 finisce e risiamo a giocare con Nasti in attacco e i nani al centro, con Guarino che nonostante i 192 cm non riesce a prenderne una di testa…..