Non sarà sicuramente in maglia azzurra il futuro prossimo di Marco Silvestri. Il portiere ex Udinese, arrivato nel mercato di gennaio dalla Samp, non ha lasciato sicuramente una buona impressione ed ancora è negli occhi di tutti il clamoroso errore di Marassi che ci è costato due punti preziosissimi. Oltretutto Silvestri è in scadenza di contratto, dal prossimo primo luglio non sarà in ogni caso un tesserato dell’Empoli. Per lui si dovrebbe prospettare una stagione in serie B, infatti la Reggiana avrebbe già contattato il giocatore con un accordo di massima che sarebbe già in cantiere.
Con grande probabilità dovremmo quindi rivedere Silvestri da avversario nelle due gare che giocheremo contro i granata
Insulti verso Silvestri a partire dal mio via:
5
4
3
2
1
Via! Scatenatevi come per Solbakken
Io spesso difendo un pò tutti, cerco di essere mite. Però i 2 portieri e Solpaccken non ce la faccio a dare loro qualche attenuante
Nessun insulto a Silvestri che mi sembra un bravo ragazzo e anche un po’ il mago oronzo , mentre parecchi insulti a chi a pensato potesse essere il portiere titolare in una squadra di serie a che doveva salvarsi
Addio, a non rivederci. L’errore di Genova è raccapricciante. Aveva ragione l’amico di Udine aveva ragione. Se finisce sempre fuori e fa questa roba un motivo ci sarà.
O è scarso o gioca alla snai. Anche occhi e treccine mi fanno pensare. Adios NON amigos
Bravissima persona Marco Silvestri, ma qui non abbiamo capito cosa gli sia capitato negli ultimi 2 anni. Il primo anno da noi ha fatto benissimo, poi si è perso. Abbiamo rischiato di retrocedere per 5-6 sue papere che ci sono costate parecchio punti. Spero per lui che si riprenda.
Spiace abbia causato la perdita di punti anche per voi e purtroppo sono stato un buon profeta quando a gennaio vi dissi “è meglio Vasquez”.
Buona estate amici empolesi spero proprio di ritrovarvi presto in serie A. Vi seguirò anche il prossimo anno e vi auguro un cammino stile Sassuolo di quest’ anno e tanto divertimento allo stadio.
No, non ho mai insultato nessun giocatore, ci mancherebbe. Però di sicuro non mi strapperò i capelli per il fatto che vada via da Empoli.
Al di là degli errori e del senso di insicurezza nelle poche partite giocate e quindi giusto passare oltre, ma umanamente un pò mi dispiace la sua parabola discendente, da 3 anni fa che faceva grandi cose a Udine anche perchè mi è sembrato un bravo ragazzo, sempre sorridente, molto umile ed empatico e comunque anche molto coinvolto nella scuola del tifo. Ho come l’impressione che fosse già felice di essere uscito dall’ambiente e spogliatoio pesantissimo di Genova.
Come persona mi ha lasciato un ottimo ricordo.
Dubito però che lo vedremo da avversario, al massimo lo avvisteremo dalla panchina.
Almeno di clamorose rinascite, non può giocare nelle tre categorie principali da titolare.
Ha vinto Solbakken per 8 insulti a 1 su Silvestri
che coppia? stoccafisso e mani a frantoio!
Che mestizia.
Aggiornamento: 9 a 2
Bet365….dopo 5 gare lo rimetteranno fuori rosa come in tutte le squadre negli ultimi 3 anni
Speriamo che almeno da avversario ci faccia fare qualche punto..
Dovete sapere che è Reggiano e ha fatto anche le giovanili “con scarsi risultati ” però a Udine e anche la carriera non è male,boohh, personalmente ho piacere che finisca la carriera a Reggio,vedremo comunque FORZA REGGIANA 🙂😉🇱🇻😉