La Samp starebbe pensando a Franco Carboni per il proprio mercato invernale. Come già detto qualche giorno fa, il nome di Carboni è sulla lista dei probabili partenti in questa attuale sessione di calciomercato. Dopo un avvio da titolare il minutaggio dell’ex Venezia è andato scemando, complici anche delle prestazioni non sempre pienamente brillanti. Al momento Carboni è l’alternativa a Moruzzi che lo scavalcato nella gerarchia.

I blucerchiati ci starebbero pensando e, stando a quanto arriva, avrebbero già fatto un primo sondaggio con l’inter, attuale proprietaria del cartellino.

L’Empoli al momento, sempre per quelle che sono le nostre informazioni, non avrebbe ricevuto specifiche richieste per l’argentino. Sul giocatore ci sarebbero anche le attenzioni del Mantova. Sicuramente se dovesse arrivare un’opportunità per il giocatore il club di Monteboro non si opporrebbe alla cessione anticipata.

Articolo precedenteNews dal campo… verso Cesena
Articolo successivoTV | Intervista al nuovo DS, Stefanelli
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

14 Commenti

  1. Una domanda: ma la Samp con quali soldi fa mercato? non ho capito…. li ha o non li ha…. e se non li ha non deve spendere quelli che non ha…

    • Il “proprietario” della Sampdoria ha fatto un accordo per ripianare tutti i debiti in un tot. di anni quindi da questo punto di vista è a posto…inoltre è uno degli uomini più ricchi con un patrimonio stimato di oltre 3 miliardi…ora non ha più “problemi” finanziari e può intervenire sul mercato a proprio piacimento prova ne sia gli acquisti di Esposito e Brunori che solo loro due hanno un ingaggio netto sui 2 milioni di euro…

  2. La Samp ha 28000 abbonati x una squadra che rischia la c.Fanno mercato per evitare la guerriglia urbana e dar dimostrazione di averci provato.Poi se falliscono la colpa sarà del sistema maledetto che c’è l’aveva con loro e li perseguitava..,

  3. Comunque la Samp per dovere di cronaca non ha assolutamente 28mila abbonati, ma poco più di 20mila e dopo aver già vissuto la retrocessione l’estate scorsa per poi essere ripescata non credo che vivrebbe una guerriglia urbana come scrivete. Certo quantomeno salvarsi bene, ma è una cosa diversa e poi il loro ambiente capisce bene le responsabilità e non credo proprio che attribuiranno al sistema il fallimento. A volte mi sembra che commentiate per stereotipi…come quelli che ci sono per i campi del sud e compagnia cantante.

    • Hai mai frequentato gli ambienti ultras genovesi ed hai mai respirato l’humus di quella città?Sei mai andato per le strade all’indomani di una partita?Certe mi sembra che siate voi ad essere i primi a confutare le idee degli altri quando si discostano dal vostro “buonismo” di massa.Genova è una piazza a sé perché è una città particolare ed un mondo particolare…Vai per le creusa de ma..Il dato dei 28000 erano dati reperibili on line ad inizio campionato.Poi se mi vuoi confutare che non son 28 ma son 20 ,okey ,faccio mea culpa..

  4. se parte dobbiamo trovare un alternativa a Moruzzi..per il famoso gioco delle coppie..
    per quanto riguarda la Samp se si dice che è protetta da Gravina si è detto tutto !

  5. Magico, guarda la classifica, osservala bene: L’Empoli può mirare il Catanzaro….forse il Modena che è in grande ribasso. Se la Samp entra fra le prime otto, scrivile te le conclusioni….

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here