Giuseppe Pezzella è di fatto un giocatore della Cremonese. Mancano ancora gli annunci ufficiali dei club (che integreremo in questo stesso pezzo) ma è tutto fatto ed il giocatore da ieri è a Cremona. Come anticipato, oggi ci saranno le visite mediche in seno al club grigiorosso e poi da li si andrà alla firma del contratto. Se non ci sono particolari novità, che magari capiremo proprio quando arriverà l’ufficializzazione, all’Empoli dovrebbero andare due milioni di euro. Cifra sicuramente importante che va ad accrescere l’importo maturato dalla campagna cessioni stagionale.

Pezzella era arrivato ad Empoli nel luglio del 2023 dal Parma e lascia la maglia azzurra con 59 presenze totali e 4 assist (arrivati tutti nell’ultimo campionato di serie A). Lo scorso anno, sotto la guida di D’Aversa, è stato sicuramente quello del suo miglior rendimento con una prima parte di stagione davvero importante.

Articolo precedenteMercato Azzurro | Un difensore olandese in caso di…
Articolo successivoMercato Azzurro | Per la difesa emerge anche una vecchia conoscenza
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

18 Commenti

  1. Ero andato a vedere se al centro sportivo c’era al macchina di Pezzella:non c’era più…
    Poi ho saputo che gliel’avevano ciulata.

  2. Fonte Schira: E’ stato definito il passaggio di Marco Curto all’Empoli dal Como in prestito con obbligo di riscatto. Contratto fino al 2029.

  3. Adesso è arrivato il momento di prendere 3/4 acquisti di categoria e soprattutto un attaccante da doppia cifra .
    Tra incassi e paracadute possiamo investire su 3/4 giocatori da categoria va bene valorizzare I giovani ma qualche giocatore da categoria bisogna prenderlo .
    Berti Cesena
    Mulattieri o moro sassuolo
    Ambrosino
    Mancano 3 settimane Gemmi Sveglia

  4. Ragazzi da fonte certa, m’ha detto il cugino del magazziniere della lavanderia dove il pres porta le camicie che uno dello staff gli ha detto che ha sentito da uno dei cuochi dell’empoli che l’allenatore ha leticato perché vorrebbe allenare, da buon livornese, con gli zoccoli del dottor scholz e il catenone d’oro al collo , e quindi è probabile che vada via, notizia bomba !!!

  5. Ovvia…..questa è la ciliegina sulla torta, un buon girone di andata ma uno di ritorno da ricorrerlo con un bastone da quanto ha fatto cag….e!!!
    Lento come le lumache…inguardabile….

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here