Il centrocampista azzurro Duccio Degli Innocenti è attualmente ai box dopo l’operazione al tendine d’achille dell’aprile scorso quando militava nello Spezia e proprio quest’ultima sta pensando di riportare il giocatore agli ordini di mister D’Angelo.
La società ligure è alle prese con alcune cessioni prima di poter operare in entrata ma il nome di Duccio è in cima alla lista delle operazioni da chiudere entro lunedì.
Secondo alcune indiscrezioni riprese da calciospezia.it, i contatti sono in corso e lo Spezia propone all’Empoli l’acquisto a titolo definitivo di Degli Innocenti senza esborso economico ma con una forte percentuale a favore degli azzurri sulla futura rivendita del classe 2003 ( 50%). Ricordiamo che il giocatore ha un contratto con l’Empoli fino al giugno 2026.
Vedremo gli eventuali sviluppi nei prossimi giorni.














Ma chi è sto ricciardi che pare si sia preso dal cosenza
Non lo so, ma la cosa stranissima è che è l’ennesimo esterno destro.
Ebuehi a questo punto ci saluta di sicuro. Cosa stiamo con 6 esterni?
Beh a vedere i numeri,un signor nessuno nn è… Più di trenta partite, 4 goals un assist in b,da difensore (credo terzino).
Ma a 0 un piffero.
Ci diano il milioncino se lo vogliono a titolo definitivo.
A quanto vuoi che lo venderanno per ridarci il 50%?
Perché noi si pigliano a gratis e gli altri devono tirare fuori i soldi?
Io non capisco l’utilità di accettare una simil “offerta” dallo Spezia.
E’ vero che il giocatore è fermo, ma se lo Spezia lo acquista poi lo tiene per diversi anni e comunque non vorrei mai fare come le operazioni Canestrelli e Angori, ora c’è ancora meno l’esigenza di cedere e soprattutto andare a rinforzare in prospettiva uno Spezia mi sembra una follia. Poi il 50% sulla futura rivendita sarebbe fuffa perchè lo Spezia lo terrebbe sicuramente per diversi anni ed ovviamente non essendo un Ricci o un Asslani cosa ci riprenderesti da una futura cessione?
L’operazione avrebbe una sua logica, riflettete: se il ragazzo non si riprendesse dall’operazione, che stava a fare a Empoli? Se la supera e diventa il bel giocatore che prometteva nelle giovanili…. l’Empoli ne ricaverà i benefici.
si va a prendere Ricciardi a 500 mila euro e non si prende Florenzi ad 800 mila…non mi sembra molto logica la cosa….e poi i nostri li regaliamo…elia te lo hanno fatto pagare 1.7 M…
Prendi a 500 un giocatore che ha una statistica di rendimento migliore rispetto ad un giocatore che solo per il ruolo, almeno a livello realizzativo ,avrebbe dovuto avere cifre superiori.Io credo che Florenzi,pur non conoscendolo molto,stia bene in b.Questo Ricciardi ,anche se il ruolo è diverso,mi sembra più strutturato.Credo che l’acquisto,se confermato,abbia una sua logica.
Stia bene in c,scusa
Da spezia dicono che la volontà del giocatore è di tornare lí, ma di prenderlo a gennaio
Ora dare via un giocatore aggratisse che senso ha?
Anche noi Riccardo ne prendiamo diversi aggratisse. E’ il calcio di oggi.
Il giocatore ha espresso la forte volontà di tornare a Spezia, perchè ci si è trovato molto bene. Ecco perchè stanno cercando di concludere questa trattativa.
scadenza contratto 30 Giugno 2026, o lo diamo via ora oppure a Gennaio si può accordare con un altra squadra per Giugno.
Bel troiaio.