Domani, al massimo lunedi, Fulignati tornerà a vestire la maglia azzurra. Stavolta però sarà per giocare, per essere protagonista, per difendere la titolare la porta della sua squadra del cuore. Da tempo parliamo di questa situazione, lanciata proprio su queste pagine ormai diverse settimane fa, una situazione che ad un certo punto ha visto una sorta di stallo ma solo per cause interne ai grigiorossi.

Adesso è tutto fatto, non ci sono più indugi ed Andrea è da considerarsi già un calciatore a disposizione di Pagliuca. La formula sarà quella del prestito con obbligo di riscatto in caso di promozione. Immaginiamo che sarà quasi parallelo il passaggio di Seghetti in prestito con il Livorno ad essere ad oggi in vantaggio. In attesa del comunicato che ufficializzerà il tutto, diamo già il bentornato ad Andrea Fulignati.

Articolo precedenteUFFICIALE | Moruzzi torna a vivere l’azzurro!!
Articolo successivoArriva la sconfitta con l’Entella nel terzo test estivo
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

21 Commenti

  1. Ottima notizia.
    A Seghetti auguro Livorno, piazza paragonabile alla serie A per importanza e pressioni. Tornerà Uomo e fortissimo, lo aspettiamo a gloria ma oggi è giusto così.

    Andrea Fulignati uno di noi!
    Avanti Empoli!

    • Io tutto questo atteggiamento negativo contro Seghetti che è bravo e si è dimostrato portiere vero non lo capisco..

      • Negativo? Per me è forte. Ha i colpi. E si sono visti in Coppa Italia. Così come abbiamo percepito insicurezza in campionato (gol sul primo palo, incertezze…)

        Per questo credo che un prestito possa aiutarlo a crescere e maturare.

  2. Perché si pensa che far giocare a Seghetti un campionato titolare in C sarebbe sciuparlo? Non è peggio fargli fare la B? Noi non possiamo sbagliare il portiere anche quest anno sennò si finisce in C. Poi l anno prossimo si vede.

    • É sbagliato perché hai un giovane bravo e non lo fai giocare, lo mandi via e magari non si trova bene e non gioca neanche lì. Così rischi seriamente di bruciarlo

      • Se non si trova bene e fa male in C figuriamoci in B. Il portiere è un ruolo delicato. Se poi fa male succede come quest anno poi fischi a mercato chiuso o con wuel poco che è in vendita a gennaio a risistemare la situazione.

        • Qua è di casa, non credo si trovi male. Per me è una ca..ata, poi vedremo…tanto siamo abituati agli sbagli della società.

  3. cmq come vorrei essere alla presentazione di fulignati e chiedere all’amico gemmi e a zio horsi:
    ma lei lo sa che con fulignati l’anno scorso ci saremmo salvati? dove cazzo l’ha trovato vasquez? datemi un accredito e vengo io fare questa domanda, non vivo di calcio, se mi bloccano non ci perdo nulla!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here