Alessio Dionisi, attualmente ancora sotto contratto con l’Empoli fino a giugno 2027, sarebbe molto vicino a diventare il nuovo allenatore del Watford in Championship, la Serie B inglese.
Secondo quanto riportato su X dal giornalista Luca Cerchione, nelle prossime ore è previsto un incontro decisiva tra le parti per definire i dettagli del contratto. La trattativa sarebbe in fase avanzata e mancherebbero da limare soltanto alcuni aspetti relativi ai bonus.
Ovviamente, prima della firma con il club inglese, arriverà la rescissione del contratto con l’Empoli.
Per Dionisi si tratterebbe della prima esperienza al di fuori dell’Italia.















Sopravvalutato
comunque secondo altri portali Busce’ sarebbe ad un passo dal Pescara. Tra un po si manda il magazziniere ad allenare. Non si può aspettare il nuovo proprietario. Almeno l allenatore va preso ora prima che tutti si accasino
Forse allora viene De Giorgio
nacci in panchina💪
Speriamo che sprofondino insieme. Trovare in Inghilterra una squadra più antipatica del Watford dei Pozzo è un’impresa: forse soltanto il Milton Keynes riesce a contendersi il primato. Il presidente onorario è ancora Elton John?….capace glielo spinge pure per bene all’amiatino.
hai avuto contatti stretti col vecchio elton?
io no di certo, magari il buon vecchio Dionisi aspira anche a quello…. quest’ anno ce l’ ha buttato a noi
Durerà quanto un gatto sull’ A1…
figuriamoci se rescinde per andare in inghilterra…lui da vero uomo come è…sta a casa a fare castagne…pagato dall empoli
guarda che in Inghilterra pagano stipendi importanti. Quindi x quello a Dionisi conviene rescindere con l Empoli ed accettare la nuova squadra.
A me fate scompisciare, ora che l’Amiatino sia molto attaccato al vile denaro lo sappiamo, ma se ha una proposta dal Watford e quindi anche una bella società e lui ci rinunci perchè ha stipendio con l’Empoli la vedo strana, semmai vorrà buonuscita dall’Empoli, come è successo con il Palermo e l’Empoli credo si accontenti se è una cifra ragionevole.
Però non per contraddire Massy che tendenzialmente ha ragione, ma in Inghilterra è la Premier super ricca, infatti molte società tra cui il West Ham o altre di medio/bassa classifica di Premier preferiscono indebitarsi piuttosto che finire in B perchè non hanno il “paracadute” ed i diritti televisivi sono molto bassi. Non è detto che il contratto offerto a Dionisi sia cosi interessante come si potrebbe pensare.
Non per contraddirti, ma questi vogliono vincere il campionato, a loro i soldi non mancano….
ah…vogliono vincere il campionato e prendono Berattino…??😅
O fenomeno, un campionato l’ha vinto anche Empoli o mi sbaglio?
e senza contare che il watford mi risulta essere di proprieta’ della famiglia pozzo, seconda solo a lotirchio della lazio come braccino
Prova a vedere il monte ingaggio dell’Udinese stagione 25/26,24 milioni, Zaniolo 3,3 milioni, ma perché prima di aprire bocca….
VA bè, tempo perso!
a fenomeno:
udinese calcio
Bilancio trasferimenti
Acquisti/Cessioni Costo
Entrate 27 94,85 mln €
Spese 28 47,20 mln €
Bilancio complessivo +47,65 mln €
watford
Bilancio trasferimenti
Acquisti/Cessioni Costo
Entrate 18 12,37 mln €
Spese 23 6,30 mln €
Bilancio complessivo +6,07 mln €
ti sembra gente che butta via i soldi?
e senza contare che l’udinese vanta il 17. posto come monte ingaggi in serie a (dietro ci sono solo parma, pisa e lecce).
ma che ca.. sta’ a di’
Ma devono pagare Dionisi, non Ancelotti, pensi che non abbiano 600/700mila euro da offrire?????
Ma dai, veramente lascia perdere….
Ps. Ma poi io devo rispondere ad una persona con codesto nickname…..
ognuno si sceglie il nickname che gli pare
se dall’alto della cag..ata che hai scelto non mi vuoi rispondere, chissenefrega
mi sa che non hai capito un’emerita se…ga
ma e’ tempo perso cercare di fartelo capire
Appunto, a mai più!
Ragazzo
Evvai un Ingaggio in meno. Adesso dobbiamo trovare una panchina anche a Pagliuca.
Senza questi due ingaggi importanti si respira un po’ di più…
Goodbye Dionisi
(parodia su “Candle in the Wind” – Elton John – powered by Anthropic Claude)
Goodbye Dionisi,
though we never knew you well at all,
you came back to save us
but you watched the whole thing fall.
From Catanzaro’s comeback
to the playout’s cold embrace,
you left the Castellani
with a smile upon your face.
R: And it seems to me you coached your life
like a candle in the wind,
never knowing where to pass the ball
when the rain set in.
And I would have liked to keep you,
but we were just a stepping stone,
in a Championship in England
where the Pozzos call it home.
Loneliness was tough,
the toughest role you ever played.
Pagliuca left the ashes
and you warmed up in his shade.
But the Empoli directors
never cared for points or pride,
and pain was all the azzurri
had to show from every side.
R: And it seems to me you coached your life
like a candle in the wind,
never knowing where to pass the ball
when the rain set in.
And I would have liked to keep you,
but we were just a stepping stone,
in a Championship in England
where the Pozzos call it home.
Goodbye Dionisi,
from the castagne on your hill,
the Watford golden hornet
needs a mister with your skill.
They say Elton loves the club,
so he might push you right along,
and the amiatino finally sings
an English football song.
R: And it seems to me you coached your life
like a candle in the wind…
e senza contare che la supercazzola ha perso i contatti col tarapia tapioco.
se dicessi anassagora in anassimandro e vice-sindaco in orpello surriscaldato?
apoteosi alcionica!
uot e biutiful poesi, is farin of iour sac?
Speriamo che accada presto che si accasi, sebbene io rimpianga molto e lo citi spesso (anche troppo) quel palo di Saporiti a Catanzaro perchè intanto ci avrebbe evitato molto probabilmente la sofferenza ed il rischio di finire in C, ma avrebbe anche non fatto esonerare Dionisi e quindi poteva essere una ripartenza diversa quest’anno.
L’ho più volte criticato per la difesa ad oltranza a 3, ma come si è visto se nelle ultime Caserta non tornava alla difesa a 3 con l’Avellino non avremmo vinta.
Infamatemi, ma continuo a pensare che (nonostante non lo rivolessi quando venne richiamato in autunno) Dionisi sia il più forte dei 3 allenatori che avevamo e che sia Caserta od un altro avremo un allenatore di livello inferiore per la prossima stagione.
Con l’Avellino avresti vinto anche con zero difensori, loro erano in pantofole
Io ci vedrei bene Pagliuca in Inghilterra, visto il suo English Style🤣
guido er mutandaro fa mercato solo a cecina
m’ha detto che mastica anche un po’ di inglese, ma per adesso preferisce rimanere in zona
E’ in contatto col manchester city per il dopo Guardiola er benzinaro. D’altra parte ha proprio lo stile oxfordiano necessario
m’ha detto di dirti che ti sbagli, er benzinaro gli somiglia ma non e’ lui.
ha la licenza da mutandaro da quasi 15 anni, se vuoi ti fa vedere la licenza
Infatti, e’ stato talmente bravo che gli tocchera’ a vendere il cocco sulla spiaggia , e’ talmente richiesto che c’e’ l’ingorgo all’uscita di Cecina per ingaggiarlo
Vai, prevedo un boom di nuovi appassionati della seconda divisione inglese a Palermo e provincia: “very performant !!1!”
de Giorgio allenatore e si porta a Empoli
Jacopo Murano ala e capocannoniere
Antonino de Marco centrocampista
Agostino Camigliano difensore
Luca Petrungaro trequartista
Angelo che ne dici ? se non tutti qualcuno ti piacerebbe vederlo a Empoli?