Poco fa la società azzurra ha emesso un report medico a seguito dell’infortunio al giocatore Tyronne Ebuehi che sarà costretto a oltre un mese di assenza.
Empoli Football Club comunica che gli esami strumentali ai quali è stato sottoposto il calciatore Tyronne Ebuehi, a seguito di un trauma riportato in allenamento, hanno evidenziato la presenza di uno pneumotorace.
Il giocatore è stato sottoposto all’applicazione di un drenaggio toracico e resterà in osservazione per i prossimi giorni, al termine dei quali farà rientro presso la propria abitazione per iniziare il percorso di cura e recupero.














tanto serviva a poco..fino a ora partite tutte insufficienti..
Ma chi se ne frega delle partite al cospetto della salute di un ragazzo….
Io mi vergognerei a scrivere codeste parole….
bravo !!
Ma che cavolo di commento è codesto?…questo ragazzo ha un pneumotorace…che oltretutto è una cosa abbastanza grave…e tu scrivi codeste parole?…noi empolesi non siamo a codesta maniera…molto probabilmente tu non lo sei!
che commento vergognoso
E’ un ragazzo per bene, umile, serio e disciplinato, quando fece due assist in Empoli-Salernitana 2-1, scontro salvezza, forse non avevi scritto ciò. E’ un ragazzo reduce da un grave infortunio, che lo ha tenuto fermo per un anno, va incoraggiato.Qui, PER SALVARSI, c’è bisogno di chi è in grado di reggere la categoria, e lui potenzialmente, se recuperato a pieno, può essere tra quelli che ci dà una mano, avendo dimostrato di poterci stare persino in A.
ma che c…o di commento è?
con la salute non si scherza né si ironizza.
torna in forma !! forza Tyronne !!!
oh mica ha un tumore..nel calcio è anormale non infortunarsi..chi è che non si fa uno stiramento o contrattura o lussazione o altro ? tutti hanno qualche problema in una stagione agonistica
Ma daiiii, non hai neanche capito cosa si è fatto e sparli a vanvera, arivergognati
Ma te l’hai capito cosa si è fatto?🤔…la pezza è peggio del danno…fai meglio a stare zitto!
Si infatti, è inutile risponderti!
Chi sarà stato il killer all allenamento ?
In bocca al lupo ragazzo
Come on Tyronn, in bocca al lupo 💪
troppo secco!
Deunasega ma questo ragazzo è veramente sfortunato…speriamo si rimetta presto…in bocca al lupo! 💪
in bocca al lupo al ragazzo. Tornando a noi con questo infortunio non abbiamo terzini dx di ruolo e quindi si allontana ancora di più la possibilità di difesa a 4. Peccato ci ciucceremo il 3511 o 352 ancora per diverso tempo.
Peccato per lui che si sarà preso anche un bello spavento e dolore e peccato per la squadra che poteva magari avere un elemento adattabile a terzino destro basso in caso di passaggio alla difesa a 4.
In bocca in lupo al ragazzo
Si può fare uguale, la difesa a 4
Ci può giocare un bidone come Curto oppure ci adatti Ceesay che faceva il 5’ a Cesena
Basta 3511
ci mancherebbe altro che arretrare anche ceesay sulla linea dei terzini
potrebbe essere un ottima soluzione anche con il
442
Ceesay terzino , ala Elia e 2 punte
spesso i giocatori ti sorprendono e non solo in peggio a trovargli il ruolo piu’ congeniale
Forza ragazzo, in bocca al lupo rimettiti presto! 💙💪💪💪💪💪
Dispiace per il ragazzo, resta comunque il fatto che non ha il fisico per giocare a certi livelli
In bocca al lupo Tyronne, rimetti presto, ma soprattutto, completamente!
Tyronne ❤️
In bocca al lupo Tyronne…certi commenti fanno veramente schifo
scusate se vi rispondo adesso ma non ero piu entrato qui e leggo solo ora tutti i commenti contro..provo a spiegarmi: io ho augurato del male al ragazzo? godo se si infortuna lui o un altro ? c e gente secondo voi che gode nel veder soffrire un calciatore anche se fosse avversario? secondo voi un milanista gode se un calciatore dell inter sta male per far un esempio ? io penso che non esista un tale pensiero ,una cosa sono gli sfotto ‘, una cosa augurare o peggio godere se un calciatore sta fuori rosa per infortunio..detto questo io ho solamente detto che si è perso poco tecnicamente, visto le ultime psrtite, non che io sia felice xche infortunato.e ho anche detto che gli infortuni sono all ordine del giorno in un calciatore come in tutti gli sport di contatto non c e da meravigliarsi e anche infortuni seri .con questo e la chiudo qui mi dispace se sono stato interpretato male forse per causa mia ma non c e certo dolo da parte mia ..cioè se uno pensa che un altro possa godere del male altrui è un po fuori strada con me ma con tutti del resto
.non credo che la gente vada allo stadio a augurarsi che tizio o caio si faccia male..a me neanche mi viene in mente un pensiero cosi..io ho letto di fretta devo esser onesto della gravità dell infortunio ma non cambia nulla xche io non gli augurerei neanche una contrattura da star fermo una settimana xche è sempre augurare del male a una persona..