E’ arrivata l’ufficialità della Lega Serie A in merito agli orari del prossimo turno. Tutte le gare, ad eccezione di Genoa-Atalanta, si giocheranno in contemporanea domenica 18 maggio alle ore 20:45. Genoa-Atalanta senza più obiettivi di classifica da parte di entrambe le squadre giocheranno in anticipo sabato sera.
Questo il programma:
Sabato 17 maggio
Ore 20:45 Genoa-Atalanta
Domenica 18 maggio
Ore 20:45 Cagliari-Venezia
Ore 20:45 Fiorentina-Bologna
Ore 20:45 Hellas Verona-Como
Ore 20:45 Inter-Lazio
Ore 20:45 Juventus-Udinese
Ore 20:45 Lecce-Torino
Ore 20:45 Monza-Empoli
Ore 20:45 Parma-Napoli
Ore 20:45 Roma-Milan
Al di là dell’orario scomodo… TUTTI A MONZA!
Speriamo si metta in moto una macchina organizzativa simile a Udine 2024 per portare in Brianza quanti più tifosi Azzurri 👕👕👕👕
ho dovuto dare forfait,czo non è piu’ uno sport popolare per gli orari è piu’ uno sport da ricchi e pensionati ma vada via el c……
Io prendo 1h di permesso lunedì mattina… giusto per dormire quelle 5-6h minime e sufficienti a non schiantare a lavoro.
Orario infame ma non ci si può fare nulla
Che orario di menta. Si farà una bella sfacchinata ma ragazzi chi può venga, abbiamo bisogno di tutti
Tutti a Monza!
Un paio d’ore si possono dormire anche in pullman
….Massy ti dirà che con il Pullman c’ è forte rischio che fori , sotto la pioggia ovviamente e che tu torni alle 9 di mattina….dove ti licenzieranno
E sono stato fiducioso…
Perchè dovrei dire questo. Veramente il più positivo sulla salvezza da un paio di settimane a questa parte mi sembra di essere io. Poi fai te
😅😅 si scherza !
Ma la società dopo l incasso di domenica, fa qualcosa per portare le persone in Brianza a 2 euro???
Sai che incasso con biglietti a due euro…
🤣😂🤣
Non mi provocate per favore!!!
le partite andavano tutte giocate alle 15 pezzi di mota della lega ci sono anche persone che per motivi familiari non possono fare certi orari…..
Secondo me farle giocare tutte alle 18 di domenica sarebbe stata la scelta migliore sia per i tifosi delle squadre di casa che per quelli in trasferta.
vero, ma il problema per le tv è che loro vogliono degli slot alle 20.45. Visto che è caldo e la gente alle 15 è al mare. Se non c’era Parma-Napoli e potevano fare 2 blocchi quello della salvezza giocava alle 15 e quello dello scudetto alle 20.45. Dovendo andare con 9 gare in contemporanea era logico che non le mettessero di pomeriggio ma la sera. E’ importante la contemporaneità e quando si chiede per le ultime 4 5 giornate da questo ci rendiamo conto che è impossibile. Per via delle coppe chi deve anticipare o fa la finale o ha giocato il giovedì e deve andare di lunedì. Per cui dobbiamo già essere contenti che si gioca tutti insieme (è il primo anno nella penultima giornata che spesso è più importante dell’ultima).
Questo è il motivo per cui dal 1993 (arrivo della payTV Tele+2 in Italia) ad oggi, non ho mai fatto un abbanomento alle TV.
EFC si vede solo dal vivo, quando si può. In alternativa su Radio Lady via streaming e highlights post-match su YouTube
Chissà se lo streaming con 9 partite in contemporanea funzionerà…..
L’orario è infame anche perché nonostante Monza sia uno stadio che per il settore ospiti è tranquillo….. prima che ti facciano uscire sarà abbondantemente dopo le 23……
A proposito…… RITORNERANNO LE RADIOLINE!!!!! TUTTO IL CALCIO MINUTO PER MINUTO COME AI BEI TEMPI!!!!
Biglietto 20€ (fonte AC Monza)
Back to the sixties! Per chi non sa l’inglese ritorno agli anni sessanta: Ameri Ciotti Provenzali Ferretti Luzzi. Dallo studio centrale Roberto Bortoluzzi.