In attesa delle gare di oggi vediamo i risultati della quarta giornata di Serie B che si è aperta venerdi’ con due anticipi; Il Frosinone si porta sul 2-0 con il Sudtirol poi nella ripresa subisce la rimonta della squadra allenata da Castori mentre il Palermo si conferma la grande di questo campionato e batte anche il Bari con un netto 2-0. Grandi sorprese arrivano dalle vittorie esterne del Cesena e della Juve Stabia che battono rispettivamente Venezia e Spezia. Pari ricco di gol tra Reggiana e Catanzaro mentre il Monza batte la Samp lasciando i liguri all’ultimo posto in classifica con zero punti. Altra vittoria esterna del Modena che raggiunge in testa alla classifica Palermo e Cesena. Oggi le ultime partite in programma.

I risultati e la classifica provvisoria:

FROSINONE-SUDTIROL 2-2

PALERMO-BARI 2-0

VENEZIA-CESENA 1-2

SPEZIA-JUVE STABIA 1-3

REGGIANA-CATANZARO 2-2

MONZA-SAMPDORIA 1-0

MANTOVA-MODENA 1-3

CARRARESE-AVELLINO OGGI ore 15:00

PESCARA-EMPOLI OGGI ore 17:15

PADOVA-V.ENTELLA OGGI ore 19:30

Articolo precedenteLe curiositĂ  del prossimo match
Articolo successivoCoppa Italia, info biglietti per Genoa-Empoli

21 Commenti

  1. cesena e modena ai play off oltre al Palermo vanno direttamente in A una tra Venezia e Sampdoria.io spero vivamente che noi and ai play Off e poi cela giochiamo forza empoli

  2. cesena gioca forte però il campionato serie B è veramente imprevedibile ma la samp da lì non si deve muovere si merita la serie C ma proveranno in tutti i modi a salvarla perché conta la storia

  3. Lo stavo.per chiedere io…sicuri che Nasti abbia qualcosa o.magari c’è qualcosa che n va col mister?Si diceva che appena visto la prima volta in allenamento Pagliuca l’avesse mandato subito a fare la doccia.Magari ha giĂ  capito che è uno spaccapogliatoio?Forse c’è bisogno di fargli abbassare un po’ la cresta?

    • Son cose che capitano in tutte le piazze,solo che da noi c’è l’omertĂ  che copre certe scelte.Poi magari si è fatto davvero male,ma consentimi di dire che Senza dichiarazioni espresse,un pensiero maligno viene fatto..

  4. vero redazione. Tutti gli altri allenatori prima di iniziare fanno il bollettino medico. A Empoli no. Perché? Presumo sia la società che non vuole. Perché poi voi scrivete che Nasti è rotto, quindi vuol dire che a microfoni spenti vi viene detto. Potete far chiarezza su questo?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here