Risale al settembre del 2017 l’ultimo precedente interno degli azzurri contro il Bari. Era ancora l’Empoli di Vivarini, quell’Empoli che poi – con Andreazzoli in panchina – avrebbe stravinto quel campionato. Al Castellani, contro i pugliesi, l’Empoli si impose per 3-2. Doppio vantaggio azzurro nel giro di pochi minuti ad inizio gara con Caputo, poi Tello ad accorciare. Donnarumma riporta a più due la distanza poi arriva il gol di D’Elia che fissa il punteggio. Vediamo le immagini salienti di quella sfida

Articolo precedenteWEEK END AZZURRO GIOVANI | Risultati gare 22 e 23 novembre 2025
Articolo successivoEFC | Riprende oggi il lavoro della squadra

12 Commenti

    • Perchè ha 36 anni. E’ semplice. In più è già stato a Empoli e non venne riscattato a suo tempo non ritenendolo idoneo per la A. Siccome in A in tutta la sua carriera ci ha giocato solo un anno (Cremonese retrocessa a gennaio) forse non hanno avuto tutti i torti a lasciarlo andare. E siccome comunque non ti sei lasciato benissimo perchè riprenderlo a 26 anni anni.

      • Anche Modric ha 40 anni e però le sue qualità lo fanno emergere nel mezzo della mediocrità del nostro campionato.
        Castagnetti, anche a 36 anni, è un ottimo elemento per la B e siccome siamo in B e non in A e ci interessa il campionato di quest’anno, visto che ci manca la qualità in mezzo al campo, io ci avrei fatto un pensierino..
        Poi la storiella che ha fatto bene in B e mai in A, è dovuta al fatto che non gli hanno rinnovato i contratti.
        Anche Caputo, prima di andarci con noi, praticamente aveva fatto solo B.
        Comunque, il dato oggettivo è che a centrocampo ci manca uno con quelle caratteristiche.
        Trovatene un altro è va bene lo stesso, basta sia veloce di testa.

        • Se io posso prendere Modric è chiaro che me ne sbatto se ha 40 anni. Idem C. Ronardo, se devo prendere Castagnetti i 36 fanno la differenza, te che dici? Poi c’è già stato ed è finita male ma perchè devo riprendere proprio lui?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here