E’ stato presentato quest’oggi, in concomitanza con il pregara, il nuovo tecnico azzurro Alessio Dionisi. Presenta anche il Direttore Sportivo, Roberto Gemmi. Il servizio è a cura di Alessio Cocchi
intanto quando c è un cambio di allenatore ci vorrebbe il presidente e non il ds. Ha liquidato con troppa fretta il passato e le scuse che doveva ci sono state ma da minimo sindacale. Poi se si parla di campo sicuramente è carico e di altro livello rispetto a chi c era prima
Dionisi ha ammesso di aver sbagliato la gestione del suo addio per inesperienza e dopo ha glissato volutamente. Mi aspettavo questo, un parziale passo indietro, scuse parziali ma non può fare lo zerbino e va bene così. Sicuramente il margine di errore con la piazza sarà minimo.
Gemmi credo sia un Pagliuca riuscito meglio, ma che sia in bilico. Dionisi e il resto della stagione saranno il suo dentro/fuori. Intendo che il suo stile è parzialmente e non totalmente Empoli. Però di contraltare l’anno scorso ha avuto mani legate a gennaio, sfortuna con gli infortuni ma una rosa ben costruita. Anche quest’anno sul mercato a mio modesto avviso non ha fatto male, ma il resto della stagione sarà giudice supremo.
concordo Andrea con te…. il fatto che Dionisi abbia ammesso le sue responsabilità è cosa rara, ma che doveva fare se non ammetterle?
Anche su Gemmi concordo che sia sulla graticola, ma credo che comunque abbia fatto diversi errori soprattutto nell’ultima parte della stagione scorsa e soprattutto il fatto di eclissarsi e sparire dal circolazione senza metterci la faccia….
il fatto di esclissarsi quando le case vanno male, ha imparato da Horsi…pure lui quando le cose vanno male, si eclissa. Nemmeno le radio napoletane riescono a scovarlo!
due domande:
1) ma Gemmi è italiano? perché mi sembra che non abbia padronanza della lingua italiano….
2) ma il Pres. è diventato un ologramma? È vivo? Esiste?
niente polemica, ovviamente….
Credo che Dio.nisi non si renda conto dell’alto grado di malcoltento che ruota tra alcuni tifosi intorno alla sua scelta oppure faccia finta di non saperlo: l’unica soluzione che ha sono i risultati…complimenti comunque a Biuzzi che è stato l’unico che ha affondato veramente il colpo su questioni spinose: bravo…
Credo che Dio.nisi non si renda conto dell’alto grado di malcoltento che ruota tra alcuni tifosi intorno alla sua scelta oppure faccia finta di non saperlo: l’unica soluzione che ha sono i risultati…complimenti comunque a Biu.zzi che è stato l’unico che ha affondato veramente il colpo su questioni spinose: bravo…
Perché l’ipocrisia è molto più diffusa da quanto si possa pensare… era un uomo di M3RD@ allora, è un uomo di M3RD@ adesso. Solo che molti hanno la memoria corta!
Infantile sei te che se fosse tornato da allenatore del Palermo lo avresti infamato, ma siccome adesso è sulla nostra di panchina te lo fai andare bene!
Non mi risulta che tanti empolesi siano contenti del ritorno, non pensate che siccome quasi tutti sono contenti dell’esonero, allora sono contenti dell’arrivo, terrei distinti i due conteggi.
come scrivo spesso, Andre talvolta nel suo essere tranciante è anche piuttosto intelligente. Talvolta le buca di brutto e questo è il caso. Può legittimamente criticare il Mister ma dire che vende fumo è inesatto. Puoi accettare o meno le scuse, ma le ha fatte, ti può piacere o meno come lavora ma qui ha vinto un campionato, dunque sia a discorsi che nel campo non ha venduto fumo ma è andato dritto al punto.
Poi, ovvio, possiamo legarcela al dito o meno, il suo margine di errore sarà ridotto, ma è uno che nel male o nel bene è cinico e sa il fatto suo.
Forse mi sono spiegato male.
Non era per attaccare il dionisi allenatore ma volevo dire che è uno molto scaltro nella comunicazione a differenza di gemmi che non può circolare.
Vabbè ragazzi un facciamo come i criticoni delle nane: questa è gente di campo, non si può pretendere chissà che nelle loro espressioni orali. A me stà bene sbaglino qualche congiuntivo basta non sbaglino a scegliere giocatori e/o come metterli in campo…
Apprezzabile il fatto che riconosca il suo addio all’empoli di 5 anni fa frutto di inesperienza e sicure incomprensioni, il direttore ha detto che l’obiettivo è fare l’Empoli !! Molto bene, perché gli ricordo che l’Empoli degli ultimi 30 anni ha avuto innumerevoli promozioni in serie A, a livello giovanile è un eccellenza del calcio italiano e per finire è un esempio nazionale su come una piccola cittadina abbia ottenuto tali successi…. In tutta umiltà, se l’obiettivo dell’Empoli è quello di fare l’Empoli degli ultimi 30 anni, direi che l’obiettivo è tornare in serie A. Punto e a capo.
Dai Enrico così me lo dici a 4 occhi che non capisco nulla, caro il mio leone da tastiera.
Teniamo presente l’aspetto sportivo.La nostra è una realtà particolare,diversa da tutte le altre in Italia.Lui è tornato perché era consapevole di ciò e che la gente l’avrebbe accolto,magari con iniziale diffidenza e recalcitranza,tenendo ben presente che non deve essere un idolo delle masse,quelli li vogliono a Palermo non a Empoli,ma perseguire il risultato sportivo.Quanto a questo,a sembra che su gli obbiettivi ci sia molta fumosità,ma non potrebbe essere altri anche dato il modo con cui è partita la stagione.Senz’altro adesso abbiamo un mister con la giusta esperienza e che potrà, speriamo,farci fare un bel passo avanti,da tutti i punti di vista.
Ok … partiamo dal presupposto che c’è chi è felice della scelta e chi no … ma credo che da ora in poi cerchiamo di remare tutti dalla stessa parte … Credo che mister Dionisi sia ben motivato e speriamo finalmente di vedere soprattutto una squadra ben messa in campo e che finalmente faccia vedere un gioco, anche se non bellissimo, che abbia almeno una logica … E’ già da qualche anno che usciamo (almeno io) dal Castellani con il muso lungo … sì.. per i non risultati, ma anche per un gioco non proprio all’altezza. Vero che i 9 punti conquistati con Pagliuca al timone erano in fondo un buon numero di punti … ma il problema principale è che la crescita a livello di gioco e di prestazione … qualcuno l’ha vista? Ho sempre detto che questa rosa per me è competitiva … come lo era quella dell’anno scorso … e SENZA TUTTI QUEGLI INFORTUNI credo che la salvezza sarebbe comunque arrivata … Quindi personalmente ho ben poco da rimproverare al D.S. GEMMI … ANCHE IN CONSIDERAZIONE CHE HA FATTO MERCATO CON UN PORTAFOGLIO PRATICAMENTE VUOTO per ben due volte. Tre se vogliamo considerare il mercato invernale … Inutile dire che non mi aspetto di arrivare a fine campionato nei primi tre della classifica … ma di arrivare in una buona posizione si … una posizione che ci permetta di arrivare a disputare i play off … Naturalmente più su arrivi e più son le possibilità di sognare per l’ennesima volta …………..
mamma mia, la devastazione totale della lingua italiana da parte del DS! A parte che ansima più di un cane lasciato sotto il sole di Ferragosto, ma avrà, sì e no, centrato un congiuntivo in tutta l’intervista.
credo che ad inizio intervista Gemmi abbia ben spiegato i motivi dietro l’esonero di Pagliuca , trovando parole giuste che non minassero.alla.persone e alla sua dignità ha fatto ben intendere che la questione caratteriale e comportamentale ha molto inciso
non è così, ha solo cercato di non calcare la mano con in allenatore che non ha avuto gli stessi punti di vista della società. La questione caratteriale ha contato poco per loro.
Io ancora non mi capacito: ho visto Pisa Verona 0-0, che strazio! E voi pensate ai congiuntivi. Non ci credo che il Pisa è in A e noi in B, mi sembra ancora tutto un sogno, un lungo incubo…..
3 devono per forza scendere e 3 devono per forza salire…cmq pisa-verona dovevano giocarla a perth, avrebbero risparmiato al pubblico italiano uno strazio del genere!
il mister, come volevasi dimostrare, si è dimostrato una persona intelligente…ha riconosciuto…com’è giusto che sia…di avere commesso degli sbagli dovuti anche alla “inesperienza giovanile”…ha chiesto scusa per quello ma non si è “prostato” da persona intelligente qual è…dal punto di vista tecnico è uno che sa il fatto suo…ha una discreta esperienza…più di 100 partite in A e più che altro ha sempre dimostrato di saper mettere in campo le proprie squadre…io sono fiducioso…ora basta con le polemiche passate è lui il nostro allenatore e deve avere tutto il nostro sostegno…per quanto riguarda il direttore…come ho detto altre volte…a me fa anche tenerezza perché noi sappiamo benissimo come funzionano le cose a Empoli…
Certo, basta andare a rivedersi la presentazione di Dionisi di 5 anni fa, dove durante un suo discorso il pres. dice chiaramente che l’ultima parola sulle decisioni.. la mette lui!
Gemmi pare uscito da un film di Totò e Peppino De Filippo 😃.
Se ha fatto degli errori nella gestione tecnico-sportiva (il ché è probabile, ma chi non li fa?..) mi auguro che ne abbia tratto esperienza ed ammaestramento per l’avvenire.
i tifosi del Palermo lo stanno massacrando sui social anche nei nostri.
Ovunque va comunque non lascia un bel ricordo.
Venezia Empoli Sassuolo e Palermo si è fatto odiare credo che Empoli sia la sua ultima possibilità altrimenti può allenare di nuovo la tritium a 500 € al mese
Ci credo che lo massacrano, hanno una paura matta dell’Empoli, visto il salto di qualità nella caratura dell’allenatore e negli obiettivi della società.. almeno sulla carta, poi parlerà il campo.
ma fatela finita già ha avuto l’umiltà di tornare e probabilmente con tanti sassolini nelle scarpe…tra lui e il ” benzinaio” la differenza è galattica ..e dovreste tutti far sentire la vicinanza a quest’uomo che magari dai suoi errori ha imparato tanto
Mi domando e Vi domando: ma se doveste decidere di sponsorizzare una società sportiva abbinando la Vostra azienda ad una squadra dove ai vertici ha queste persone che … paghereste tanti soldi per essere legati all’Empoli con questi signori ?
Si fa baruffa tra moglie e marito e ci si lascia per poi tornare insieme, altrettanto si fa tra fidanzati e tra amici, quindi il ritorno di Dionisi va preso in maniera positiva. Ha sbagliato nei tempi e nei modi e mi sembra che su questo non ci piove, ma visto che è tornato e ha dato una spiegazione (positiva la domanda del Co. cc. h. i) autoaccusandosi in primis, pensiamo a risalire in classifica e a far questa squadra di giovani.(Se non ricordo male non c’è nella rosa un trentenne). Che faccia il suo dovere come allenatore e cerchi di portarci più in alto possibile (nonostante i 9 punti, la mia paura era quella di stare più giù che su in classifica con Pagliuca al timone) poi si sa potrebbe a fine stagione lasciarci di nuovo come rimanere, ma se va via spero abbia imparato la lezione e quindi nessuno gli impedisce di farlo, ma nella maniera giusta.. non dicendo una cosa per farne un’altra.
Bisogna distinguere l’uomo dal tecnico…. per il bene dell’Empoli è giusto dar credito all’uomo di campo…. che ha capito che qui da noi ha una grande occasione…. dire che ha un curriculum di mer.da è una bestemmia dato che negli ultimi anni ha avuto solo la sfortuna dell’infortunio di Berardi altrimenti era sempre da loro…. già non vedere il bestemmiatore seriale in panca è una vittoria, dato che era difficile intravedere solo un minimo di gioco…. oggi ripartiamo con più ottimismo….
intanto quando c è un cambio di allenatore ci vorrebbe il presidente e non il ds. Ha liquidato con troppa fretta il passato e le scuse che doveva ci sono state ma da minimo sindacale. Poi se si parla di campo sicuramente è carico e di altro livello rispetto a chi c era prima
Carico il Ds, carichissimo l’Allenatore!
Ho opinioni diverse sui due personaggi.
Dionisi ha ammesso di aver sbagliato la gestione del suo addio per inesperienza e dopo ha glissato volutamente. Mi aspettavo questo, un parziale passo indietro, scuse parziali ma non può fare lo zerbino e va bene così. Sicuramente il margine di errore con la piazza sarà minimo.
Gemmi credo sia un Pagliuca riuscito meglio, ma che sia in bilico. Dionisi e il resto della stagione saranno il suo dentro/fuori. Intendo che il suo stile è parzialmente e non totalmente Empoli. Però di contraltare l’anno scorso ha avuto mani legate a gennaio, sfortuna con gli infortuni ma una rosa ben costruita. Anche quest’anno sul mercato a mio modesto avviso non ha fatto male, ma il resto della stagione sarà giudice supremo.
concordo Andrea con te…. il fatto che Dionisi abbia ammesso le sue responsabilità è cosa rara, ma che doveva fare se non ammetterle?
Anche su Gemmi concordo che sia sulla graticola, ma credo che comunque abbia fatto diversi errori soprattutto nell’ultima parte della stagione scorsa e soprattutto il fatto di eclissarsi e sparire dal circolazione senza metterci la faccia….
Dionisi ha usato poche parole ma giuste. Un discorso sobrio. sarebbe stato peggio fare un discorso retorico
il fatto di esclissarsi quando le case vanno male, ha imparato da Horsi…pure lui quando le cose vanno male, si eclissa. Nemmeno le radio napoletane riescono a scovarlo!
Il DS é imbarazzante ..
Sembra tutto uno scherzo con quel sorrisino..
nn sa parlare e nn capisce l’italiano…problemi di lingua😆
due domande:
1) ma Gemmi è italiano? perché mi sembra che non abbia padronanza della lingua italiano….
2) ma il Pres. è diventato un ologramma? È vivo? Esiste?
niente polemica, ovviamente….
Si è italianissimo è di riottoli😂
e’ nato a torre del greco
Credo che Dio.nisi non si renda conto dell’alto grado di malcoltento che ruota tra alcuni tifosi intorno alla sua scelta oppure faccia finta di non saperlo: l’unica soluzione che ha sono i risultati…complimenti comunque a Biuzzi che è stato l’unico che ha affondato veramente il colpo su questioni spinose: bravo…
forse l’unico vero giornalista in un mazzo di giornalai….
Specialmente alla radio…..
Credo che Dio.nisi non si renda conto dell’alto grado di malcoltento che ruota tra alcuni tifosi intorno alla sua scelta oppure faccia finta di non saperlo: l’unica soluzione che ha sono i risultati…complimenti comunque a Biu.zzi che è stato l’unico che ha affondato veramente il colpo su questioni spinose: bravo…
il malcontento è assai più circoscritto di quanto sembra dai social
Perché l’ipocrisia è molto più diffusa da quanto si possa pensare… era un uomo di M3RD@ allora, è un uomo di M3RD@ adesso. Solo che molti hanno la memoria corta!
ma quale ipocrisia…il tempo passa e le persone cambiano…facciamola finiti con questo infantilismo..
Infantile sei te che se fosse tornato da allenatore del Palermo lo avresti infamato, ma siccome adesso è sulla nostra di panchina te lo fai andare bene!
Non mi risulta che tanti empolesi siano contenti del ritorno, non pensate che siccome quasi tutti sono contenti dell’esonero, allora sono contenti dell’arrivo, terrei distinti i due conteggi.
a me non risulta che tanti siano scontenti
Effettivamente l’italiano del Ds non è il massimo…
Comunque allora l’obbiettivo è la promozione a questo punto. Non l’hanno detto ma l’hanno fatto capire
Va riconosciuto a dionisi di essere molto bravo a vendere fumo.
Il ds invece è totalmente impresentabile quando apre bocca.
Un po’ come te quando digiti su una tastiera…..ma ci sarà mai una cosa che ti va bene!
Te Andre in cosa ti reputi bravo?
Più che fumo Dionisi ci ha fatto stravince un campionato qualche anno fa. Punto. Per me parlerà il campo, il resto…. chiacchiere da bar…
come scrivo spesso, Andre talvolta nel suo essere tranciante è anche piuttosto intelligente. Talvolta le buca di brutto e questo è il caso. Può legittimamente criticare il Mister ma dire che vende fumo è inesatto. Puoi accettare o meno le scuse, ma le ha fatte, ti può piacere o meno come lavora ma qui ha vinto un campionato, dunque sia a discorsi che nel campo non ha venduto fumo ma è andato dritto al punto.
Poi, ovvio, possiamo legarcela al dito o meno, il suo margine di errore sarà ridotto, ma è uno che nel male o nel bene è cinico e sa il fatto suo.
Forse mi sono spiegato male.
Non era per attaccare il dionisi allenatore ma volevo dire che è uno molto scaltro nella comunicazione a differenza di gemmi che non può circolare.
Dionisi qui ha venduto arrosto ( un campionato al primo colpo) non fumo
Vabbè ragazzi un facciamo come i criticoni delle nane: questa è gente di campo, non si può pretendere chissà che nelle loro espressioni orali. A me stà bene sbaglino qualche congiuntivo basta non sbaglino a scegliere giocatori e/o come metterli in campo…
Apprezzabile il fatto che riconosca il suo addio all’empoli di 5 anni fa frutto di inesperienza e sicure incomprensioni, il direttore ha detto che l’obiettivo è fare l’Empoli !! Molto bene, perché gli ricordo che l’Empoli degli ultimi 30 anni ha avuto innumerevoli promozioni in serie A, a livello giovanile è un eccellenza del calcio italiano e per finire è un esempio nazionale su come una piccola cittadina abbia ottenuto tali successi…. In tutta umiltà, se l’obiettivo dell’Empoli è quello di fare l’Empoli degli ultimi 30 anni, direi che l’obiettivo è tornare in serie A. Punto e a capo.
Preciso. Il messaggio che certifica quanto tu non capisca nulla
Si ma quando ci si vede ???
Bono via che ti vuoi vedere
Dai Enrico così me lo dici a 4 occhi che non capisco nulla, caro il mio leone da tastiera.
Teniamo presente l’aspetto sportivo.La nostra è una realtà particolare,diversa da tutte le altre in Italia.Lui è tornato perché era consapevole di ciò e che la gente l’avrebbe accolto,magari con iniziale diffidenza e recalcitranza,tenendo ben presente che non deve essere un idolo delle masse,quelli li vogliono a Palermo non a Empoli,ma perseguire il risultato sportivo.Quanto a questo,a sembra che su gli obbiettivi ci sia molta fumosità,ma non potrebbe essere altri anche dato il modo con cui è partita la stagione.Senz’altro adesso abbiamo un mister con la giusta esperienza e che potrà, speriamo,farci fare un bel passo avanti,da tutti i punti di vista.
altri=altrimenti
Ok … partiamo dal presupposto che c’è chi è felice della scelta e chi no … ma credo che da ora in poi cerchiamo di remare tutti dalla stessa parte … Credo che mister Dionisi sia ben motivato e speriamo finalmente di vedere soprattutto una squadra ben messa in campo e che finalmente faccia vedere un gioco, anche se non bellissimo, che abbia almeno una logica … E’ già da qualche anno che usciamo (almeno io) dal Castellani con il muso lungo … sì.. per i non risultati, ma anche per un gioco non proprio all’altezza. Vero che i 9 punti conquistati con Pagliuca al timone erano in fondo un buon numero di punti … ma il problema principale è che la crescita a livello di gioco e di prestazione … qualcuno l’ha vista? Ho sempre detto che questa rosa per me è competitiva … come lo era quella dell’anno scorso … e SENZA TUTTI QUEGLI INFORTUNI credo che la salvezza sarebbe comunque arrivata … Quindi personalmente ho ben poco da rimproverare al D.S. GEMMI … ANCHE IN CONSIDERAZIONE CHE HA FATTO MERCATO CON UN PORTAFOGLIO PRATICAMENTE VUOTO per ben due volte. Tre se vogliamo considerare il mercato invernale … Inutile dire che non mi aspetto di arrivare a fine campionato nei primi tre della classifica … ma di arrivare in una buona posizione si … una posizione che ci permetta di arrivare a disputare i play off … Naturalmente più su arrivi e più son le possibilità di sognare per l’ennesima volta …………..
mamma mia, la devastazione totale della lingua italiana da parte del DS! A parte che ansima più di un cane lasciato sotto il sole di Ferragosto, ma avrà, sì e no, centrato un congiuntivo in tutta l’intervista.
davvero….o come mai ansima così????
credo che ad inizio intervista Gemmi abbia ben spiegato i motivi dietro l’esonero di Pagliuca , trovando parole giuste che non minassero.alla.persone e alla sua dignità ha fatto ben intendere che la questione caratteriale e comportamentale ha molto inciso
non è così, ha solo cercato di non calcare la mano con in allenatore che non ha avuto gli stessi punti di vista della società. La questione caratteriale ha contato poco per loro.
Io ancora non mi capacito: ho visto Pisa Verona 0-0, che strazio! E voi pensate ai congiuntivi. Non ci credo che il Pisa è in A e noi in B, mi sembra ancora tutto un sogno, un lungo incubo…..
vuol dire che lo scorso anno hai fatto letteralmente Ca..re, con una squadra di una scarsità unica
3 devono per forza scendere e 3 devono per forza salire…cmq pisa-verona dovevano giocarla a perth, avrebbero risparmiato al pubblico italiano uno strazio del genere!
Siamo onesti, anche noi lo scorso anno abbiamo visto partite di sole pallate alla viva il parroco…
ora e sempre fari spenti e zero Euforia, allora, forse si esce dal tunnel….
il mister, come volevasi dimostrare, si è dimostrato una persona intelligente…ha riconosciuto…com’è giusto che sia…di avere commesso degli sbagli dovuti anche alla “inesperienza giovanile”…ha chiesto scusa per quello ma non si è “prostato” da persona intelligente qual è…dal punto di vista tecnico è uno che sa il fatto suo…ha una discreta esperienza…più di 100 partite in A e più che altro ha sempre dimostrato di saper mettere in campo le proprie squadre…io sono fiducioso…ora basta con le polemiche passate è lui il nostro allenatore e deve avere tutto il nostro sostegno…per quanto riguarda il direttore…come ho detto altre volte…a me fa anche tenerezza perché noi sappiamo benissimo come funzionano le cose a Empoli…
Certo, basta andare a rivedersi la presentazione di Dionisi di 5 anni fa, dove durante un suo discorso il pres. dice chiaramente che l’ultima parola sulle decisioni.. la mette lui!
Cesena in vantaggio a La Spezia….
Gemmi pare uscito da un film di Totò e Peppino De Filippo 😃.
Se ha fatto degli errori nella gestione tecnico-sportiva (il ché è probabile, ma chi non li fa?..) mi auguro che ne abbia tratto esperienza ed ammaestramento per l’avvenire.
Le parolacce di Pagliuca non andavano bene.
I congiuntivi di Gemmi non vanno bene.
Le scuse di Dionisi non vanno bene.
Siete di una ridicolizza raccapricciante!!!!!!!!!!!!!
A me va bene vincere.Il.resto fa come il pipi alle vecchie.
La cosa peggiore di Gemmi è il respiro sul microfono.
Dionisi se la vuole giocare alla pari, mi è sembrato di capire….Boh, io lo trovo pericoloso.
Giochiamo coperti, date retta a un bis.ch.ero: ci sarà tempo per recuperare in classifica.
Fulignati
Curto Lovato Guarino Obaretin
Ghion Yepes Belardinelli
Elia Shpendi Ceesay
i tifosi del Palermo lo stanno massacrando sui social anche nei nostri.
Ovunque va comunque non lascia un bel ricordo.
Venezia Empoli Sassuolo e Palermo si è fatto odiare credo che Empoli sia la sua ultima possibilità altrimenti può allenare di nuovo la tritium a 500 € al mese
Ci credo che lo massacrano, hanno una paura matta dell’Empoli, visto il salto di qualità nella caratura dell’allenatore e negli obiettivi della società.. almeno sulla carta, poi parlerà il campo.
ma fatela finita già ha avuto l’umiltà di tornare e probabilmente con tanti sassolini nelle scarpe…tra lui e il ” benzinaio” la differenza è galattica ..e dovreste tutti far sentire la vicinanza a quest’uomo che magari dai suoi errori ha imparato tanto
Umiltà?!
500.000 altro che Umiltà ma finitela che personaggi del genere non hanno nessuna Umiltà
soldi 💰 💰💰💰
Gemmi sembra uscito da Gomorra
Mi domando e Vi domando: ma se doveste decidere di sponsorizzare una società sportiva abbinando la Vostra azienda ad una squadra dove ai vertici ha queste persone che … paghereste tanti soldi per essere legati all’Empoli con questi signori ?
Sei anche razzista, allora. obbravo
Se il sole non sorge ai mattino, il frutto non nasce tra i campi. Forza Mister Dionisi tutta la maratona è al tuo fianco anche in C!
Si fa baruffa tra moglie e marito e ci si lascia per poi tornare insieme, altrettanto si fa tra fidanzati e tra amici, quindi il ritorno di Dionisi va preso in maniera positiva. Ha sbagliato nei tempi e nei modi e mi sembra che su questo non ci piove, ma visto che è tornato e ha dato una spiegazione (positiva la domanda del Co. cc. h. i) autoaccusandosi in primis, pensiamo a risalire in classifica e a far questa squadra di giovani.(Se non ricordo male non c’è nella rosa un trentenne). Che faccia il suo dovere come allenatore e cerchi di portarci più in alto possibile (nonostante i 9 punti, la mia paura era quella di stare più giù che su in classifica con Pagliuca al timone) poi si sa potrebbe a fine stagione lasciarci di nuovo come rimanere, ma se va via spero abbia imparato la lezione e quindi nessuno gli impedisce di farlo, ma nella maniera giusta.. non dicendo una cosa per farne un’altra.
* a far crescere questa squadra di giovani
Bisogna distinguere l’uomo dal tecnico…. per il bene dell’Empoli è giusto dar credito all’uomo di campo…. che ha capito che qui da noi ha una grande occasione…. dire che ha un curriculum di mer.da è una bestemmia dato che negli ultimi anni ha avuto solo la sfortuna dell’infortunio di Berardi altrimenti era sempre da loro…. già non vedere il bestemmiatore seriale in panca è una vittoria, dato che era difficile intravedere solo un minimo di gioco…. oggi ripartiamo con più ottimismo….
Siena di cosa è piena torri,campane e figli di p…..