Arriva in azzurro, la formula è quella del prestito con diritto di riscatto, Marco Nasti ! Il giocatore, che viene dalla Cremonese, arriva con il chiaro intento per portare in dote un’importante quota di gol fatti, facendo possibilmente urlare il nuovo speaker e tutto il Castellani. La cifra per il riscatto è molto alta, sette milioni di euro. Da ricordare che il Milan detiene il 50% dei ricavi della vendita del giocatore.

Nasti, come già ampiamente raccontato, arriva in azzurro dopo l’annata in serie B a Cremona. La sua stagione 2024/25 è stata caratterizzata da 28 presenze complessive (regular season e playoff) ma giocando di fatto soltanto 930 minuti. Nasti sarà a disposizione della squadra dalla 4a giornata per via della squalifica. In carriera, da professionista, ha vestito le maglie di Cosenza e Bari, oltre quella grigiorossa. Per lui due convocazioni Under 21.

A Marco il nostro più animato benvenuto ad Empoli!!!

Articolo precedenteUFFICIALE | Telenovela finita, Obaretin ad Empoli
Articolo successivoMercato Azzurro | Arena sempre più vicino

40 Commenti

  1. Appena ha sentenziato Dippe che arrivavano il 31 agosto …
    Mi sono detto come minimo oggi ne arriva 3…🤣😂🤣
    Non ne sbaglia una dal 1990…

    • Come sempre non capisci nulla …ma.sbaglio io a risponderti perché poi pensi di essere importante .
      Chiedi aiuto finché sei in tempo …tu che hai giocato a calcio 🤣

  2. Capita.
    Ci sono anni in cui retrocedi e compri il capocannoniere dell’anno precedente (vedi Caputo oppure Mancuso) ed anni in cui compri… Nasti
    Magari è bravo a fare tatuaggi…

  3. Spero che riesca a fare bene; è giovane e non può che migliorare.
    Almeno ora, o meglio fra tre partite, un attaccante in mezzo all’area c’è l’abbiamo, e non è poco.
    Anch’io penso che quando rientrerà Pellegri (chissà quando ?), non possiamo chiedere all’ex torinista di giocare solo solo in mezzo all’area di rigore, avrà bisogno di un altro attaccante roccioso e questo Nasti potrebbe essere l’uomo giusto; e in questo senso, quando sarà il momento, spero vivamente che il mister si ricreda sul modulo giusto da adottare.

  4. La cifra di riscatto alta è indice del valore che viene dato al giocatore dalla società di appartenenza.Se non era questo quello effettivo,gli avrebbero dato un prezzo simbolico x potersene privare facilmente.Un po’ come ha fatto i Milan con Vasquez… C’è anche da pensare che ,avendo voce in capito sulla vendita anche la cremonese, quest’ ultima avesse più interesse a vederlo in B che ad una diretta concorrente in A.Per cui diamo fiducia al ragazzo.Unico neo le tre GG di squalifica,cartina al tornasole di un temperamento troppo acceso.

    • Non è così basta vedere anno scrso a Colombo cge cifra alta avevano dato e che campionato scarso ha fatto.. idem per l altro dell Inter.. anche li prezzo altissimo di riscatto e non vale un milione ..

  5. Per lui due convocazioni Under 21…..in una di queste 2 convocazioni ha colpito con un pugno il compagno Ruggeri (ex Atalanta) fratturandogli il naso….e chiaramente sbattuto fuori dalla nazionale…
    Adesso sconta 4 giornate di squalifica….il profilo che ci voleva…complimenti per l’operazione Sig G_emmmmmi

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here