Operazione molto veloce quella che vede arrivare, ufficialmente, l’esterno sinistro Brando Moruzzi. Il calciatore di proprietà della Juventus, lo scorso anno a Pescara, arriva ad Empoli per mettersi a disposizione di mister Pagliuca. La formula con cui arriva Moruzzi è quella del prestito con diritto di riscatto.

Moruzzi è un ex Empoli, passato da Monteboro da molto giovane per poi passare alle giovanili della Sangiovannese dove ha completato il suo percorso prima del professionismo. Lo scorso anno, come già scritto, è stato uno dei protagonisti della cavalcata del Pescara verso la promozione in serie B. Pagliuca lo inserirà in una delle posizioni da laterale esterno sinistro.

A Brando il nostro benvenuto, anzi, bentornato, ad Empoli.

Articolo precedenteMercato Azzurro | Si avvicina Obaretin
Articolo successivoMercato Azzurro | Tutto fatto per Fulignati
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

33 Commenti

  1. Speriamo in questo ragazzo e in ebuehi perché carboni e ceesay mi danno l idea dei mezzettoni tendendi al mediocre soprattutto l ex cesena.

    Rosa comunque a cui ora servono 2 centrocampisti veri e 1 attaccante come priorità.

  2. Comunque siamo ancora in alto mare. Se finora eravamo da ultimo posto, adesso con qualche innesto in difesa siamo da lotta salvezza.

  3. A centrocampo dove molti si stanno animando di richieste abbiamo giocatori giovani e qualitativi come Belardinelli completamente recuperato. Mi sembra di aver letto in passato che fra lui e Ricci era lui quello che eccelleva, sapete dove gioca Ricci adesso. Negli ultimi anni li nel centro abbiamo giocato con giocatori qualità-1 come Grassi e Maleh

  4. 10 milioni dallo Stato per lo STADIO…
    A Rimini con 18 milioni lo fanno interamente nuovo….
    Il famoso non fare il passo più lungo della gamba , esiste solo per costruire la squadra…
    Oltre tutto come dissi ci sono sgravi fiscali,
    In più la concessione di 73 anni gratis…
    Non voglio la ragione ,voglio il bene…

  5. Zurigo oggi Ilie non gioca, il tridente è formato tutto da giovanissimi!

    ⚽ Alle 18.30 al Centro Sportivo di Petroio l’amichevole con la Virtus Entella: ecco la formazione scelta da mister Pagliuca ⬇

    Perisan; Indragoli, Guarino, Tosto; Ceesay, Ignacchiti, Belardinelli, Carboni; Baralla Orlandi Busiello

  6. ….ad oggi c è poco da essere felici , la squadra è ancora lontana da essere formata ….
    Speriamo che l allenatore ci stupisca ,in positivo ….

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here