La Lega B ha reso noti provvedimenti del Giudice sportivo dopo la sesta giornata di serie BKT:
Il tecnico azzurro Guido Pagliuca, espulso nella gara di ieri sera contro il Monza, è stato squalificato per una giornata “per avere, al 25° del primo tempo, assunto un atteggiamento provocatorio nei confronti dell’allenatore della squadra avversaria” e non sarà in panchina nella prossima sfida in casa del Südtirol. Anche il tecnico del Monza, Bianco, è stato squalificato per un turno.
A guidare gli azzurri dalla panchina domenica a Bolzano ci sarà il vice, Nazzareno Tarantino.














Ovviamente tutto da verificare (magari tirano l’acqua al proprio mulino), ma tuttomonza.it riferisce l’epiteto (molto volgare) che Pagliuca avrebbe detto a Bianco x scatenare il parapiglia. Ovviamente tutto da verificare, ma se pensiamo a quanti mo.cc.oli tira il ns Guidobaldo la cosa potrebbe essere anche vera.
…In ogni caso penso che Pagliuca sia l’allenatore che ha battuto il record di cartellini ad Empoli in appena 6 giornate… è arrivato ed era già squalificato, poi cartellini gialli e il rosso di ieri.
Scrivono anche che la panchina di Bianco è molto traballante e Corini è già stato contattato, oltre alle parole Bianco vedrai è nervoso come il nostro mister perchè non si sente sicuro.
I due intorno al 33′ si sono beccati e sono volati anche degli insulti: secondo quanto filtra dal ‘Castellani’ e quanto raccolto dalla nostra redazione, il tecnico del toscani avrebbe apostrofato il collega brianzolo addirittura con un ‘m.ngo.oide’, provocando la reazione del tecnico.
Continuiamo con lui …mi raccomando …………
Vi garantisco al 100% non verrà mai mandato via ….
questa garanzia da dove ti deriva?
Fidati ….
E allora scordati lo stadio perché si andrà in lega pro con successivo fallimento
Il vostro beneamato lo tiene in panchina e con quello che risparmia lo mette a fondo stadio e ve lo dissi già anno…..19000 posti se erano 16500 non era già come Sassuolo e allora era più fattibili mi raccomando continuate a credere alla favola di stenterello……vi meritate lui
Ma un dottore bravo no eh?
Allora il Beatoamato si dovrebbe esporre e dire che si va avanti con lui….se fosse presente….cosi’ nel silenzio si crea solo confusione
Non sono io e quello stupido che ha l’ossessione di me …
il dottore ti ci vuole a te che non capisci …
io lo chiamo Beatoamato già da lì dovresti capire che non sono io…l’avrò scritto 1.000 volte…
Non sono io e quello stup,ido che ha l’ossessione di me …
il dottore ti ci vuole a te che non capisci …
io lo chiamo Beatoamato già da lì dovresti capire che non sono io…l’avrò scritto 1.000 volte…
Ti dirò….io sono anche contento che continui a esserci.
Cuorematto se si era portato in fondo la partita con la Carrarese alla fine eri a 1 punto dalla zona play off ..
tutti pareggi quasi , perché la serie B è di un livello molto scadente più una serie C 1 / e poi c’è la serie C2 come una volta … abbiamo passato momenti peggiori abbiamo la memoria corta …
purtroppo hanno ammesso che un paio di giocatori sono stati sbagliati,sfidavo chiunque a indovinarli tutti …
A me (fonte interna sicura) risulta che Bianco se l’è presa con l’arbitro per un fallo non fischiato sulla linea laterale e che Pagliuca gli abbia solo detto “stai zitto umanoide” non mongoloide.
Se gli ha detto questo diventa il mio idolo
Fermo fermo fermo, io sono il babbo di uno dei raccattapalle di ieri sera: gli ha detto “ti ci vorrebbe un asteroide”
Non era “chiudi quella proboscide”?
Comunque, con Tarantino in panchina, ieri sera si è giocato meglio e si vinse anche col Padova…..
ripetiamo il metodo D Aversa / Sullo
giocano i giocatori ,meglio e più sereni che con il mercante di Bestiame
si potrebbe sostituire “una giornata di squalifica” con “esonero”?
ENRICO un mito….a parte che potresti anche smetterla di roderti il fegato con la novella dello stadio tanto ti garantisco che non faranno mai nulla!!! Ma secondo te il Beneamato come lo chiami te chi vuoi che trovi che ci mette i soldi quando LUI sul piatto non ci mette una s..a se non le sue belle figlie di madama dorè??
birbone
Volete capire che non è Beneamato ma
Beatoamato..
Sono convinto anche io che, almeno a breve, non sarà esonerato a prescindere dai risultati, anche se personalmente Pagliuca è una delusione a 360 gradi.
Hanno solo una preucupazione di far rendere i giovani di proprietà il più possibile il cambio verrà solo quando pensano che non li valorizzi ma li svaluta…
Secondo questa logica Popov avrebbe dovuto giocare dall’inizio sia con Carrarese e Monza!!!
Forza Pagliucaaaaaaa!!!!!
Pagliuca è da TSO, non so se lo esonerano o meno, ma se seguono la stessa linea di D’Aversa a dicembre al Castellani sono in 50, così risparmiano anche i soldi della pulizia….
commento offensivo la redazione lo dovrebbe togliere, comunque se voi gufi manterrete la promessa di starvene a casa le cose andranno meglio sicuramente. Secondo me la squadra ha solo bisogno di tempo e dopo la sosta vedremo il vero Empoli
senza sbagliuca
Alè mister Pagliuca, abbasso Riccardo che usa parole offensive senza che la moderazione dica niente.
Uno che ha un compartemento del genere in panchina, non si è MAI visto a Empoli, è lui che è gravemente offensivo della storia e della sportività dell’Empoli e non mi rappresenta assolutamente. Sul TSO, la storia di Pagliuca parla chiara, in quanto lui ha ammesso che in passato è stato aiutato, e dato il comportamento, non abbastanza…. se uno usa un certo linguaggio e un certo atteggiamento…. poi di linguaggio offensivo, qui si fa il pieno e non è certo il mio linguaggio!!!! Ti sfido a trovare una parolaccia e un’offesa nei confronti di chiunque altro utente!!!!
Forza Mister!
È anche un Gobbo, riccardo, lo sanno tutti….
tanto il risultato non cambia senza di te….purtroppo ti teniamo fino alla fine
Ma per caso avete notizie di Biancazzurro e dei suoi amici travestiti?
cercasi disperatamente notizie di come sta …
Come giustifichi la mancanza dei tuoi amici Strisciate?
Per un Attimk ho avuto paura🤣
Forse aveva ragione la sua moglie che non voleva che venisse a Empoli ….
Guido mi fa piacere la tua analisi ed e’ palese io ci batto da luglio che non abbiamo un centrocampo per fare il gioco del mister ma in piu’ non abbiamo nemmeno un centrocampo fisico …di gente come Guendozi….o che ti posso dire Casadei…(o preso esempi di calciatori fisici)…che almeno ti posso spizzare la palla o tenerla con il fisico….
La Carrarese ci ha portato via di peso…yepes-Ghion-Saporiti con una ventata volano….
Quindi avrei voluto e l’ho scritto
1 Castagnetti che mi da le geometrie e ha anche lancio lungo cosa che manca hai nostri centrocampisti….l’unico che ha un po’di piede e’ Ignacchiti….
2 Avrei voluto un centrocampista alla Zurkosky maniera quello prima dell’infortunio ovvero un centrocampista che ti strappa con la potenza fisica e che tiene botta a centrocampo…
Niente non ci ha capito un cavolo colui che fa il mercato….
In piu’ con Guarino centrale non riusciamo a costruire dal basso non ha sicurezza per fare questo….
Io non ho mai amato i moduli con la difesa a 3
Ho sempre preferito 433 o il 4231….na ora va di moda questo….ma e’ troppo difficile di probabilita’ da trovare la squadra giusta in tutte i reparti….
Vedi anche Gasperini senza un centrocampista alla Ederson fa fatica a Roma….
Mister, invece di fare il giro palla tra difensori centrali e portiere, perché non lo fai tra centrocampo ed attacco?…
Ghion e Yepes tecnica e rapidita’ l hanno ma e’ nei fondamentali del suo gioco non farlo
Fa male sapere che chi rappresenta Empoli dia del mongolide ad un avversario. Se trovavi un qualsiasi ragazzo fuori dalla Maratona ti faceva tornare gonfio come un pallone a Cecina caro il mi ciondolo. Smetti di fa i fenomeno…da retta.
Forza Pagliuca alè, per sempre accanto a teeeee!!!!!
(me l’avete fatto diventa’ simpatico)
Andiamo a vincere a Bolzano mister e tappiamo la bocca a tutti.
Un commento sensato finalmente