Ormai mancava solo l’ufficialità per il passaggio di Ardjan Ismajli al Torino. Come ben sapete tutti, il calciatore era in scadenza di contratto con l’Empoli e arriverà alla corte di Baroni a parametro zero. Dopo le rituali visite mediche il calciatore albanese ha firmato un accordo con la società granata, che gli permetterà di rimanere in Serie A anche nelle prossime stagioni. Ismajli ha quindi deciso di restare in Italia, nonostante alcune sirene estere, soprattutto turche. Ecco il comunicato:

Il Torino Football Club è lieto di comunicare di aver tesserato il calciatore Ardian Ismajli, che ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2027, con opzione per la stagione successiva.

Articolo precedenteMercato Azzurro | Forte interesse per Carboni
Articolo successivoCome giocherebbe l’Empoli oggi?

13 Commenti

  1. Ismaili Anjorin Walukievicz e forse Pezzella al Toro
    Fazzini Viti e forse Esposito alla Fiorentina

    La prossima sfida fra granata e viola sarà un replay delle partitelle al sussidiario

  2. Bravo ISMA, tutto meritato, certo a pensare che al tuo arrivo ad Empoli, c’era qualche pseudoallenatore che preferiva Nikolau, va beh…. In bocca al lupo!

    • Come mai hai questa acredine, e con questo nickname mai sentito….. Non sarai mica un pseudoallenatore che ha toppato sul giudizio di ISMA?
      Comunque ha rifiutato un contratto da 7 milioni per 3 anni in Qatar per prenderne neanche la metà a Torino. La dice tutto sulla persona che è,

          • Se fosse stata vera, ci sarebbe andato di corsa…. ma voi ancora credete che i giocatori giochino per piacere?!? 🤦

          • Riccardo può anche non essere vero, ci mancherebbe. Ma può anche esserlo. Andare in Arabia anche x la famiglia con tutti i vincoli che ci sono può anche essere rifiutata. Non sarebbe il primo a dire di no.

  3. Comunque è andato ad una media squadra a oltre 1 milione di stipendio 1,1 milioni…anzi a dirla tutta il Torino è proprio la squadra giusta per lui

    • Media squadra? Il Torino è una media squadra idem la fiorentina o il Bologna, ma tutte le squadre in serie A a livello di equilibrio di classifica ed economico sono un altro mondo a differenza di Empoli , mi sembra che in diversi vi siate montati la testa.

  4. Riccardo i giocatori, compreso il loro procuratore e staff personale sono come piccole imprese e quindi valutano tutto quando prendono le loro decisioni, prendono le decisioni anche considerando la famiglia, il gradimento del paese nel quale hanno la richiesta e guardando a tutto tondo, considerano i riflessi sulla Nazionale, sul fatto che accettare un contratto se non sono top players poi incide inevitabilmente sui contratti futuri perchè spariscono dai radar delle squadre Europee.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here