Bernardino Passeri, presidente dell’Ascoli, ha rilasciato una lunga intervista ai colleghi del Corriere Adriatico nel quale ha parlato anche dell’Empoli.

Non ho un grande trascorso nel mondo del calcio ma ci sono due società che seguo con particolare interesse per tutto ciò che sanno trasmettere in Italia. A chi mi riferisco? Al Sassuolo, che proprio quest’anno è tornato in Serie A non snaturando i propri principi. E poi l’Empoli, club maestro di programmazione e settore giovanile che conosciamo molto bene

Articolo precedenteLa Lega B lancia LaB Channel su One Football TV
Articolo successivoMercato Azzurro | Sempre viva la pista Spezia per Degli Innocenti

9 Commenti

    • Vecchio Rangers Squinzi ha un patrimonio di mln di Euro a differenza del nostro presidente che però capisce di calcio come pochi .
      Io mi tengo il Corsi tutta la vita .
      I tifosi veri la pensano così e tu che sei ” vecchio ” dovresti capirlo meglio di tanti che scrivono qui

  1. Bisogna non cullarsi nei nostri precedenti 30 anni perchè il rischio di non trovare un Sarri che da una quasi retrocessione in C in 1anno eravamo a fare spareggio promozione e in 2 anni in A c’è sempre.
    C’è sempre da rinverdire la tradizione e cercare di non fare errori di svendere o disfarsi dei nostri prodotti del settore giovanile anche per creare un pò di più il senso di appartenenza tra tifosi e un gruppo di giocatori.
    Quando hai in mano campioncini è normale che vadano via, ma non si deve più vedere gente come Canestrelli, Angori e ora ipoteticamente Degli Innocenti, non erano e non sono campioni potenziali e quindi sarebbe giusto che facessero un percorso qui.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here