| E M P O L I | ![]() | 1 |
| S A M P D O R I A | ![]() | 1 |
77′ Popov, 79′ Cuni
Al Castellani finisce 1-1 la gara con la Samp. I gol arrivano entrambi nel secondo tempo e nello spazio di un minuto; vantaggio azzurro di Popov, pari blucerchiato di Cuni. Nel complesso è stata una partita di rara bruttezza, giocata da due squadre che in questo momento hanno diversi problemi da risolvere. Tanti, tanti errori da una parte e dall’altra con il risultato che, alla fine, prendiamo con un sorriso a denti stretti visto che abbiamo giocato gli ultimi venticinque minuti con l’uomo in meno per l’espulsione di Elia. Primo tempo privo di tiri in porta, nel secondo la Samp fa qualcosina in più, con Fulignati che salva in un occasione. Poi arriva il rosso ad Elia. Nel momento di maggior difficoltà arriva un clamoroso gol di Popov che può spingere di testa in rete ringraziando la retroguardia ospite. Purtroppo il vantaggio duro poco meno di un minuto, alla prima azione la Samp trova il pari. Nel finale un brivido con Guarino che di testa da buona posizione non inquadra la porta. Prestazione oggettivamente insufficiente da parte della squadra, si salvano sono un manipolo di giocatori. All’ultimo secondo della gara c’è un rosso anche per Ferri della Samp. C’è indubbiamente da crescere perché non troveremo sempre un avversario come questa Samp, e da stasera ci si attendeva un passo avanti che, assieme a quel coraggio tanto decantato ieri, non si è visto.
EMPOLI (3-5-2) : Fulignati; Curto, Guarino, Obaretin; Elia, Ignacchiti, Ghion (73′ Yepes), Degli Innocenti (46′ Belardinelli), Carboni; Shpendi (73′ Popov), Pellegri (66′ Ebuhei)
A Disp: Perisan, Ilie, Ebuehi, Moruzzi, Indragoli, Tosto, Saporiti, Konate, Bianchi.
Allenatore: Alessio Dionisi.
SAMPDORIA (3-5-2) : Ghidotti; Hadzikadunic, Abildgaard (55′ Riccio), Ferrari (66′ Vulikic); Cherubini, Benedetti (66′ Barak) Henderson, Ricci (78′ Ferri), Ioannou (78′ Pedrola); Cuni, Coda.
A Disp: Ravaglia, Coubis, Bellemo, Venuti, Giordano, Conti, Narro
Allenatore: Salvatore Foti
ARBITRO: Sig. Piccinini di Forlì. Assistenti: Bahri/Biffi. VAR: Nasca/Paganessi.
Espulsi: 64′ Elia per somma di ammonizioni, 97′ Ferri (S),
Ammoniti: 62′ Benedetti (S), 97′ Curto (E)
LIVE MATCH
97′- Finisce 1-1 tra Empoli e Sampdoria, un risultato che visto l’espulsione ingenua di Elia per somma di ammonizioni a metà ripresa è da accettare di buon grado. Gli azzurri si erano comunque portati in vantaggio con Popov, ma poco dopo ha pareggiato Cuni. Prestazione complessivamente deludente per gli uomini di Dionisi.
97′- Espulso Ferri nelle file della Sampdoria e viene ammonito Curto.
96′- C’è da valutare un possibile cartellino rosso ai danni di Curto. Piccinini si reca al Var per rivedere l’episodio.
94′- Guarino raccoglie il cross da destra di Belardinelli non inquadra la porta.
94′- Ebuhei guadagna il quarto angolo per l’Empoli.
93′- Curto si procura un calcio di punizione appena fuori dall’area azzurra.
92′- Cherubini va via sulla destra il suo cross a trovare l’inserimento di Barak, il suo colpo di testa finisce a lato.
90′- Assegnati cinque minuti di recupero.
89′- Cross di Ferri con palla che viene protetta da Carboni.
88′- Pericolo per gli azzurri! Coda da dentro l’area colpisce di testa con palla sopra la traversa.
87′- Tutto l’Empoli proteso nella propria metà campo a proteggere questo pareggio.
85′- Fondamentale chiusura in angolo di Curto. Sugli sviluppi del corner reclama un rigore la Sampdoria, lascia proseguire Piccinini.
83′- Guadagna una rimessa laterale l’Empoli nella propria metà campo.
81′- Il fortunoso vantaggio degli azzurri è durato soltanto due minuti. Adesso i liguri continuano ad attaccare cercando di sfruttare il vantaggio numerico.
79′- Arriva il repentino pareggio della Sampdoria, sul cross di Barak arriva la deviazione vincente a centro area da Cuni.
78′- Doppio cambio per la Sampdoria: Ferri e Pedrola per Ricci e Ioannou
77′- GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL Popov viene colpito dalla sfera respinta da Ghidotti che finisce lentamente oltre la linea di porta
75′- Pareggiano il conto dei corner gli azzurri
73′- Doppia sostituzione operata da Dionisi: Yepes e Popov per Ghion e Shpendi.
72′- Carboni regala il terzo tiro dalla bandierina alla Sampdoria. Nulla di fatto per i liguri sul corner susseguente.
70′- Adesso gli azzurri costretti ad interpretare la gara in chiave esclusivamente difensiva.
68′- Viene interrotta l’azione degli ospiti per fuorigioco.
66′- Doppia sostituzione per la Sampdoria: Vulikic e Barak per Ferrari e Benedetti.
66′- Corre ai ripari Dionisi, Ebuhei prende il posto di Shpendi.
64′- Azzurri in dieci! intervento incauto di Elia, secondo giallo per lui e conseguente rosso.
62′- Fulignati! sbarra la strada a Coda il portiere azzurro. Sull’azione susseguente viene ammonito Benedetti per fallo su Ghion.
61′- Passaggio di Henderson intercettato da Obaretin. Il difensore di proprietà del Napoli spedisce la palla direttamente in fallo laterale.
60′- Sugli sviluppi della punizione, ci prova Ignacchiti: il suo sinistro sorvola la traversa.
58′- Bella percussione di Obaretin che viene fermato fallosamente da Cherubini.
57′- Elia è il primo ammonito della gara per fallo su Cherubini.
56′- Si procura il secondo tiro dalla bandierina la Sampdoria. Sugli sviluppi del corner viene fischiato un fallo in attacco ai liguri.
55′- Il danese è costretto ad alzare bandiera bianca al suo posto Riccio.
54′- Il difensore blucerchiato fa il suo ritorno in campo.
53′- Si riprende con la Sampdoria momentaneamente in dieci.
51′- Finisce a terra Abildgaard, sanitari della Sampdoria in campo.
50′- Sinistro al volo insidioso di Coda ma l’attaccante della Sampdoria era in fuorigioco.
48′- Carboni conquista un calcio di punizione nei pressi del vertice sinistro dell’area. Sugli sviluppi del piazzato ci prova Guarino, il suo colpo di testa finisce a lato.
47′- Incursione di Ghion al limite dell’area poi l’ex Sampdoria perde palla.
46′- La Sampdoria gioca il primo pallone della ripresa. Dionisi ha lasciato negli spogliatoi il deludente Degli Innocenti al suo posto Belardinelli.
2° Tempo
47′- Si va all’intervallo sullo 0-0 tra Empoli e Sampdoria, in un primo tempo privo di tiri in porta da una parte e dall’altra.
46′- Cross di Degli Innocenti docilmente tra le braccia di Ghidotti.
45′- Assegnati due minuti di recupero.
44′- Ultimi frangenti di un primo tempo che ha lasciato a desiderare.
42′- Cross di Elia intercettato da Ioannou arriva comodamente tra le braccia di Ghidotti.
40′- Elia finisce a terra lascia proseguire Piccinini.
38′- L’ex Henderson travolge Ignacchiti, punizione per l’Empoli.
36′- Bella azione degli azzurri con Elia che sfonda a destra, il suo cross a cercare la sponda di Ignacchiti a trovare l’inserimento di Ghion. Il suo destro con il corpo indietro finisce alto.
34′- Coda scatta in sospetta posizione di fuorigioco, cambia fronte a cercare Ioannou: il suo sinistro finisce alto
32′- Fischiato un fallo in attacco a Cuni. Punizione per gli azzurri all’interno della propria area.
30′- Poche emozioni fin qui tra Empoli e Sampdoria, le due squadre sembrano rispettarsi molto.
28′- Pericolo per gli azzurri sugli sviluppi della punizione calciata da Iaannou, il suo sinistro viene intercettato da Guarino, si accende una mischia in area azzurra: il destro di Cuni finisce sopra la traversa.
27′- Fischiato l’intervento a Degli Innocenti.
25′- Si riparte con una punizione in favore dei liguri.
23′- Viene fischiato un fallo in attacco a Pellegri.
21′- Punizione per la Sampdoria calciata da Ricci con palla direttamente sul fondo.
19′- Cuni si proietta in area finendo a terra, Piccinini lascia proseguire.
17′- Pescato in posizione di fuorigioco Ricci. Si riparte con una punizione per gli azzurri.
15′- Elia punta Ioannou, il numero 44 della Samp devia la palla oltre ala linea di fondo. Gli azzurri pareggiano il conto dei corner.
13′- Fulignati! costretto ad uscire con i piedi fuori dall’area per anticipare Coda, liberato da un grave errore di Obaretin.
11′- Viene tolto il penalty riteniamo in maniera legittima.
11′- Piccinini va al Var per rivedere l’episodio.
9′- Calcio di rigore per l’Empoli! punito l’intervento di Benedetti su Pellegri.
8′- Appaiono in questo momento striscioni dalla maratona in onore di Silvano Bini.
7′- Sugli sviluppi del piazzato colpo di testa di Obaretin sopra la traversa.
6′- Pellegri si guadagna due punizioni a distanza di pochi secondi.
5′- Degli Innocenti per Shpendi anticipato da Abildgaard.
3′- Conquista il primo tiro dalla bandierina la Sampdoria, la deviazione è stata di Elia.
1′- Gli azzurri giocano il primo pallone della gara. Parte dal basso la squadra di Dionisi con Fulignati.
0′- Gli azzurri scenderanno in campo con il lutto al braccio per la morte dello storico presidente Silvano Bini, venuto a mancare nei giorni scorsi.
0′ – Pellegri dal primo minuto a sorpresa. Lovato fermo per un leggero fastidio agli adduttori, riposa anche Ceesay uscito non al meglio venerdi. Prima da titolare per Degli Innocenti e ritorno di Ignacchiti.
1° Tempo
















Ce ne andiamo in Serie A!
Ce ne andiamo in Serie A!
ce ne andiamo affanculo!!!! altro che A, oppure accasa!!!!
via finalmente vedo Sphendi con Pellegri dall’inizio…
Formazione fatta tirando a sorte bendato…se va bene si strappa un pareggio
spiegaci te il tuo undici ideale.
Sicuramente sempre in campo Belardinelli e Popov, mai Degli Innocenti e Pellegri.
Io farei un 4-3-3 ma visto che non c’è Ceesay e manca un esterno, ok il 3-5-2 ma non con questa formazione
per 2 giocatori formazione tirata a sorte? Popov è un ragazzino, ci sta che parta dalla panchina e Belardinelli gioca se nin gioca Ignacchiti e anche quando era in campo non mi sembra abbia fatto meraviglie
Bela é fondamentale per dare fisicità e protezione alla difesa (con lui in campo le uniche vittorie) e Popov non va rovinato lasciandolo sempre fuori. Scusa se ho azzeccato le mosse
Lovat9 cosa a fatto non è neppure in panca.
problema all adduttore
L’assenza di Lovato non ci voleva.
Tutte le volte che la palla arriva dalle parti di Oberetin mi si arresta per qualche secondo il battito cardiaco.
Nasca ha colpito ancora. 8
mai avrei pensato di vedere giocare ancora peggio l’Empoli! sempre peggio, e la mano di Dionisi nel gioco non si vede forse perché questi sono giocatori tecnicamente scarsi
giustissimo, e la colpa di chi è?
Nemmeno contro la Sampdoria si riesce a dominare il gioco….incredibile!
non passiamo la metà campo ! e soprattutto non riusciamo a tenere la palla x più di 3 secondi!!!
ORA SPENGO ANCHE LA TELEVISIONE
Il problema è il centrocampo veramente il reparto più scarso li si gioca tutto
Verissimo
solito non gioco
degl innocenti e ignachitti roba da eccellenza
Degli innocenti non può giocare a certi livelli …
Anche la Samp ci domina in casa, 36 minuti senza un tiro in porta….
squadra scarsa, centrocampo da serie D. impossibile avere un gioco anche se l allenatore fosse Guardiola. a Gennaio se si vuole salvare la categoria, servono 4 giocatori forti
a questo punto, penso che la colpa non fosse nemmeno del.povero Pagliuca
anzi direi di più..prima perlomeno c’era grinta ora neppure quella
4???? diciamo pure 6 !
un tempo c’era almeno Elia…. ora boh…. dov’è finito… e soprattutto è questo?
Ah non era colpa di Pagliuca ora?
Squadra sopravvaluta con un centrocampo fatto malissimo (forse in questo momento nei 3 peggiori del campionato). E questo è colpa della società. Pellegri ancora un mese almeno, adesso sembra un ex giocatore. Elia involutissimo e ripeto Zampano fa il suo ruolo. Visto che dire deve giocare terzino.
Visto che date la colpa agli allenatori che lo fanno giocare “terzino”.
Destinati a una sicura retrocessione….poi se faremo la serie C o l’Eccellenza non lo so.
concordo ! MAI MAI vista una rosa così scarsa !
Non abbiamo un centrocampista degno di giocare almeno in C
Questa rosa è scarsa pure per la C.
E mi dispiace anche dire che mi devo ricredere..con una rosa così scarsa meglio il gioco alla Pagliuca fatto di tanti falli e cattiveria…tanto giocare non sappiamo e non possiamo
siamo raccapriccianti, peggio di quello che potessimo pensare .
👏👏👏
Squadra costruita malissimo. Con questa squadra già salvarsi è un’impresa. Gemmi incompetente.
Ma per vedere sempre titolare Oberatin, ci hanno pagato?
Ed è stato il meno peggio…
deunasega male così neanche con Pagliuca.
Gemmi è da sostituire con Accardi. Subito. Per fare mercato di riparazione.
promo tempo osceno, allenatore sconsolato
Diciamo che il 3 partite abbiamo “salvato” Pagliuca dal punto di vista tecnico, no dal punto di vista comportamentale…. ovvio che ora viene a nudo le scarse qualità di una rosa costruita male e assemblata peggio…. questo Empoli è un’offesa a questa maglia …. Silvano si sta rivoltando nella tomba, pensando in che mani è la sua creatura….
Primo tempo orrendo !
Sperare per un secondo tempo migliore non costa niente (meno male).
Comunque una musica meno rozza, latrata ed angosciante sarebbe gradita da tutti !!
Io proverei a mettere ” We are the Champions ” dei Queen; hai visto mai che gli da un po’ di carica 😉.
Purtroppo,e mi auguro di sbagliarema i nostri al pallone non gli danno del tu ma lei o voi.Cosi’ e’ difficile vincere.Chi ha scelto questi giocatori deve fare un’autocritica seria.Carlo B
non abbiamo fatto neanche un tiro in porta. uno schifo. Obaretin eunuchi genio nell’impostazione del gioco. ..ma anche altri sono come lui. da vergognarsi. popov va messo.
Quanto durerà Dionisi?
Elia bravo Co.gli.o.ne
speriamo gli diano 15 giornate così non lo vediamo più in campo
Perche’ Dionisi non ha cambiato quel ….
di Elia?Grave colpa!!!Carlo B
non è che puoi levare ogni ammonito. È lui che doveva essere più furbo
Ma come si fa a entrare in scivolata davanti all’arbitro a centrocampo su una ripartenza….ma come si faa
Mi viene da dire una sola parola, anzi due: TRISTEZZA INFINITA
Che tristezza. Altro che allenatore bisognerebbe cambiare… squadra impalpabile. Vinci 1-0 per caso e riprendi gol dopo 1 minuto. Tristi. Occhio che non si retroceda…
muto stacci te. per prima cosa. Ha fatto gol e allora? Per rimane un ragazzo che deve essere dosato e entrare nella ripresa. Ma se la pensi diversamente non importa offendere.
fab. fior. che l hai levato il tuo commento?
e il bello che sono in 10 anche loro !
un cretino che ha messo il mio nome…mi dispiace…non si può parare tutto!@
Il gol mangiato da Guarino è incredibile
alla fine noi in 10 loro in 9.. incredibile
Ai punti avresti meritatamente perso…. e bisogna essere onesti nel dirlo…. sperare di pareggiare contro la Samp che dovrebbe essere in C… è veramente triste…. se volete un abbonamento a sconto in Maratona, vi tratto veramente bene….
a fine giornata si potrebbe essere in zona play out.
i soldi non ci sono mai stati, ma un tempo c’ era tanta.competenza!!!
Redazione possibile che non vi siete accorti che l’inferiorità numerica è durata solo 5 minuti e che Pedrola della Samp è uscito x infortunio all80 esimo ed eravamo in parità numerica !!!!!!!!!
Sicuramente come squadra siamo molto più compatti e organizzati, sopratutto in difesa dove sia Oberatin che Guarino sono cresciuti ( ma oggi si è vista la mancanza di Lovato anche se Curto non ha demeritato) e aggiungo che con Pagliuca avremmo perso questa partita. Il problema è la costruzione del gioco, manca un regista. Purtroppo a centrocampo c’è stata una grossa involuzione di Ghion e di Elia. Obiettivo è la salvezza o stagione tranquilla. Vediamo di raggiungerlo prima possibile.
ma il procuratore di Curto che si lamentava di non giocare, l’ha visto bene?
Be meno peggio di molti altri fidati.
Poi che il procuratore dovrebbe stare zitto è un altro discorso
sarà un mi.nchia come il suo assistito….
che pena
Le uniche due cose buone della serata:
1) il golletto di Popov,
2) non aver perso, anche se perdere contro una squadra di zombie come la Sampdoria sarebbe stato quasi “mission impossible” ⚽!
ATTENZIONE REDAZIONE Chi ha scritto il commento alla partita possibile che non si sia reso conto che NON abbiamo giocato 25 minuti inferiorità numerica ma solo 5 minuti. loro erano in 10 come noi!! Pedrola non ha toccato neppure un pallone ed è uscito e non avevano più sostituzioni!!!!!!!
da,tabellino Pedrola è uscito al 89 simo.
no …anche Dionisi urlava alla squadra che eravamo 10 contro 10
Si vede la gente come la guarda la partita…
Io me ne sono accorto subito…
Io non dico nulla. Non voglio, dire nulla.
Abbaimo fatto schifo. Due soli tiri in porta. Non capisco perché Popov non debba giocare da subito; o meglio… lo capisco: se giocano lui e Pellegri e magari Shpendi abbiamo un attacco ma manca quasi del tutto il resto. Comunque su 11 giocatori in campo, 6 o 7 non valgono quasi nulla, portiere a parte. Dionisi deve organizzare il gioco, così si è sempre e giustamente detto. Certamente lo deve fare, ma deve avere i giocatori, e invece non ce li ha.
Già siamo in difficoltà, se mancano anche i due più in forma (Lovato e Ceesay) che vuoi sperare?
Sono uscito dallo stadio sconcertato. Siamo davvero inguardabili
Siamo come il formaggino….il semolino….la pappa molla: hai avuto la fortuna di segnare e andare in vantaggio, non deve passare più uno spillo c.a.z.z.o!!!
C’è ancora il mercato di gennaio che può ribaltare il destino di una o di entrambe queste armate Brancaleone senza né arte né parte. Se però non verrà fatto niente o verrà fatto male, per me sono entrambe candidate a scendere in serie C.
prima il problema era che giocavamo coi ragazzini davanti e dovevano rientrare gli attaccanti di peso. poi mancava esperienza e commettevamo ingenuitá. Poi il problema era Carboni a sinistra poi era il benzinaio non capiva niente e non faceva giocare quello bravo nel mezzo ovvero Belardinelli. Poi mancava Ignacchiti. poi si aspettava il fatidico rientro di degli innocenti…le ho lette di tutti i colori. ad oggi siamo una squadra di medio-bassa classifica. punto. abbiamo giocatori mediocri e giochiamo male. poi magari cambieranno le cose ma su 10 partite ne abbiamo vinte solo 2 (e in che modo…), pareggiate 5 e perse 3. prendiamo gol a ogni gara (17 subiti) e segnamo il giusto.
Idee chiare tra 2 mesi subito dentro 3 / 4 giocatori ..
se vuoi salvare la categoria…
attenzione a sabato ..
poi siamo tornati i soliti 3.000 anche meno e ancora non c’è il freddo ..
fermiamo il progetto Stadio …
siamo tornati 🤣🤣🤣
tu vai allo stadio ?
Tu saresti un tifoso dell’Empoli?
Avrò saltato 5 partite in 30 anni so quanti siamo a occhio..
buo di ulo
Dove sei messo per curiosità visto che siamo pochi ho il piacere di conoscerti.
Tu secondo me stai godendo a vedere L’Empoli in sofferenza altro che sempre presente
Non siamo adatti allo spirito della Serie B. Non abbiamo grinta, determinazione, caximma. Rischiamo concretamente la retrocessione.
Difficile trovare un Empoli peggiore negli ultimi 15 anni…. sono sconcertato…. non pensavo di sperare di pareggiare contro una squadra decotta….
Come con la Carrarese, vai clamorosamente in vantaggio e becchi subito gol. Pagliuca voleva appenderli al chiodo degli spogliatoi, Dionisi?
cosa vuoi che apoenda al muro Berattino…è 40kg con la coratella!
Non e questione di allenatori ma di qualità dei singoli i quali oltre a non essere forti tecnicamente difettano,salvo qualcuno,di grinta e carattere se non stiamo attenti questi bravi ragazzi ci porteranno in serie C.Carlo B
È da agosto che la penso così, ma la gente mi contestava che il problema fosse solo una guida tecnica approssimativa.
Alla fine vuoi vedere che ha ragione walter?
Squadra letteralmente inguardabile. Non ho parole… mi piange il cuore a vedere un Empoli così
Non possiamo fare a meno di Ceesay e Lovato.
Il problema era Pagliuca?
Era uno dei problemi…forse il più serio, ma sicuramente non l’unico.
Avrei preferito uno 0-0, non riesco a capire come pigliamo sempre gol. Da tutti.
Mah!!!
Vabbe ma la contessina è stata eletta nel consiglio di amministrazione della lega serie B.
Non vi basta per essere soddisfatti?
su pa’ di sicuro….
Ma non capisco perché ci vuole così tanto tempo per capirlo
io e da agosto che sto male mi e bastato vedere una amichevole contro Entella ma qui si voleva far credere che i Nani erano boni …
Almeno proviamo a difendere la città dal progetto farlocco…un si sa mai venga fatto!
società colpevole al 100% sulla costruzione della squadra. con questi è già un successo se ci salviamo
persino con cappellino s’era visto qualche tiro in porta
Ma i desperados che continuano a cantare forza ragazzi dopo una presentazione assolutamente indegna ne vogliamo parlare?
Il medico pietoso fece infettare la ferita….
l unica cosa positiva è che almeno per ora non è freddo
Il Mister è riuscito dove altri avevano fallito, ovvero essere più inguardabili di sempre, davvero con Cappellino si giocava meglio, e ho sempre sostenuto che quello era il fondo del barile parlando di pallone. Mi sbagliavo.
Squadra senza attributi. Colpa di tutti ma in campo ci vanno loro, indegni.
Ho provato a spiegarvi qualcuno si e prostituito per qualche biglietto
non so come farà a mantenere una struttura da 20.000 con i biglietti regalati al massimo a 2 euro…
ma esiste qualcuno che ha cuore la città? i colori?…
si vuole fermare il Si, da, co per favore che è un burattino…
non sa quello che sta facendo.
Io a vedere questa squadra non mi diverto più.
Ma non da adesso , ma da diversi anni.
Il calcio a Empoli è morto da troppo tempo. Eravamo abituati male, probabilmente.
Concordo al 100%
Per quanto mi riguarda ho smesso di divertirmi da Zanetti, ovvero da quando si è pensato che non prenderne è meglio che provare a giocare… ormai si pensa solo al clean sheet!
te lo dico io cosa manca da diversi anni a questa parte: una società piu presente…un dirigente che parli con la gente…personaggi piu positivi…tutto questo adesso nn c’è!
Io aggiungerei anche capacità nella scelta di giocatori bravi tecnicamente…
Ragazzi, è vero che avevo ancora negli Real-Barca, ma non si possono vedere a certi livelli giocatori che danzano come Obaretin, che corrono a testa in giù come Carboni, che si aggiustano continuamente I capelli come Moruzzi, che hanno piedi come due ferri da stiro come Curto.
È una offesa per il gioco del calcio, una offesa per quelli veramente bravi e che causa mancanza di conoscenze giuste vivacchiano nelle serie inferiori.
È uno schifo… Sono inguardabili…
Negli occhi Real-Barca…
Il cambio allenatore forse ha migliorato qualcosina, ma credo sia ormai accertato che questa è una delle squadre più scarse mai avute ad Empoli.
Cerchiamo di supportarla sperando di non trovarsi a primavera invischiati nella lotta salvezza…..
Forza Empoli
Biancazzurro vuoi difendere la città per favore si fa un esposto tutti insieme per fermare il progetto farlocco?
o si mettono in testa che va fatto per la città ?
Dove sei finito ti sto cercando e pure dovrebbe essere facile trovarti …
Nasti Lovato Ceesay Pellegri in ritardo di 3 mesi…un paio di acquisti di cui uno in difesa a gennaio…a primavera se ne riparla…per me possiamo puntare a entrare nelle 8… avevo detto 7 punti prima della sosta…oggi si è visto bene che era un pareggio…che andava bene a tutte e due…ora però dobbiamo fare 6 punti…3 sul sintetico e poi in casa con il Catanzaro…
Lovato e Ceesay in ritardo di 3 mesi?…
Si, campa cavallo
Anche la samp dominati finora da tutti ad Empoli ha dominato sul gioco .
Non abbiamo fatto un tiro in porta .Qualunque giocatore metti o modulo la squadra gioca male .Speriamo in un miracolo.
In ogni caso sempre e solo Forza Empoli.
Ebuhei perché non ha marcato barak .
Pellegri oggi male
Neanche voi vi siete accorti che Pedrola è uscito, è gli ultimi 10 sera in parità numerica.
La cosa piu grossa neanche il mister se ne è accorto….. Mah……
è vero…gluelo ha detto indrangoli che si stava scaldando a bordo campo….panchina di dilettanti!
Con questa squadra già portare in fondo un pareggio è molto , Dionisi credo che lo sappia , giocare chiusi e ripartire sennò ci aprono come una scatola bagnata , tutto sommato hai preso 1 tiro in porta ….però dura vedere una partita così deprimente dove no riesci a fare 3 passaggi ed azione di calcio .
Di Centrocampo scarso come il Ns in serie B ce ne sono pochi , scarsi fisicamente e tecnicamente , piatti e monofase .
Dura già salvarsi senza entrare nelle ultime 6
Io vi avevo scongiurato di farmi fare l’allenatore solo stasera, schierando il 433. Ormai si sono provate tutte meno la difesa a 4. Non sacrificheresti Elia, che non sa fare il terzino e neppure i falli del terzino e supporteresti maggiormente la punta centrale. Ma tutti (quasi tutti, via) mi avete preso in giro. Allora poi non lamentatevi.
Il 4-3-3 sarebbe perfetto, ma ieri senza Ceesay ti mancava un esterno oltre ad Elia.
L’unica era adattare Ilie o Saporiti
Elia ancora tutto questo grande fenomeno non lo vedo si tanta corsa ma poca sostanza
Ad inizio secondo tempo onestamente non ho capito l’ingresso di Belardinelli in una gara da vincere metti un trquartista… o addirittura ti diro’ di piu’ togli pellegri e degli innocenti e metti saporiti e ilie…e giochi 541 o 5221 ma con due trquartisti che ti vengono a prendere palla a centrocampo perché in costruzione Ghion che premetto che non mi piace non aveva un appoggio….i restanti del centrocampo non li nomino nemmeno inutili…
Quindi con Saporiti e Ilie che venivano a prendere dei palloni forse qualcosa si cambiava….
Mai successo di uscire dallo stadio 20 minuti prima.
Ieri è successo.
ti sei perso 2 gol
Sforziamoci di guardare i lati positivi:
Facciamo sempre gol
Segnano regolarmente le punte, chiunque giochi
Finisse ora siamo salvi
In casa siamo ancora imbattuti
Con un assetto compatto siamo riusciti a strappare due punti con Venezia e Samp che altrimenti sarebbero state due sconfitte. Purtroppo la società è stata in grado di creare una squadra di livello medio basso. Confido quindi che, alla base del fatto che Dionisi abbia accettato di ritornare pur con quanto accaduto 4 anni fa, ci sia la promessa di rinforzi in qualità. Questa squadra è stata costruita al risparmio andando soprattutto a riprendere i vari ex primavera che onestamente non mi sembrano siano di un livello tale da far competere l’Empoli per l’alta classifica.
Non credo che Dionisi possa pretendere nulla, ha fatto male ovunque ed è grassa se ha trovato una squadra
Chi riparla di alta classifica dovrebbe essere bannato: C’E’ DA SALVARSIIIIIII!!!!!!!