Queste le parole del centrocampista azzurro, Salvatore Elia, al termine della partita persa a Castellammare di Stabia.
Abbiamo perso contro la Juve Stabia, che tipo di partita è stata?
Sapevamo che sarebbe stata una gara complicata, soprattutto per i loro rendimenti interni. Loro in casa fanno della spinta e del campo uno dei punti di forza e sono stati bravi a sfruttarlo. Noi abbiamo incontrato qualche difficoltà, ma non vogliamo aggrapparci a questo come a una scusa: ci sono aspetti sui quali dobbiamo indubbiamente migliorare.
Adesso si riparte, si reagisce e si lavora in vista della trasferta di Mantova…
Sì, assolutamente. In Serie B ogni partita è difficile e quella di oggi lo ha dimostrato ancora una volta. Dobbiamo resettare subito, tornare a lavorare con intensità e prepararci al meglio per la prossima gara, cercando di portare a casa più punti possibili.














Deludenti. Tutti. Troppi social, troppo Instagram, troppi tatuaggi.
Ragazzi,non tiriamo fuori discorsi da boomers.Se fosse così non vincerebbe nessuno.Tutti hanno le cose che dici.Il problema è che questa squadra è stata progettata male,facendo affidamento su gente che si sta rivelando non all’altezza.Speriamo a gennaio arrivo qualcuno di livello per farci salvare con tranquillità.
Ragazzo mi sembravi un giocatore che fosse stato sfortunato a non giocare in serie A , mi sbagliavo , duri al massimo 1 tempo ……i secondi non li giochi mai , sarà il ruolo a tutta fascia o sei tu ?
Dippe, abbiamo 2 esterni offensivi micidiali negli spazi. E sia Pagliuca che Dionisi li fanno giocare praticamente terzini!
in b ci vogliono giocatori che facciano cose semplici,meno tecnica e pu’ grinta,abbiamo giocatori sopravvalutati venuti a empoli delusi perche’ nelle loro squadre di a non avrebbero giocato quindi se non sono incazz..i qui vuol dire che hanno poco carattere da vendere!qui non è colpa del manico che hai gia’ cambiato ma ci vorrebbe uno stregone per resettare e rpartire!
E poi ci lamentiamo della qualità tecnica del nostro calcio…
Con codesto modo di pensare come cresceremo?…
Ci vuole ma gente brava tecnicamente.
Meno passaggi sbagli, meno appoggi sbagli, meno stop sbagli e meno corri a vuoto ed inutilmente.
non ho detto scarponi,voglio solo sottolineare che se non hai grinta da vendere specialmene in b che di tecnica ce ne è poca,rischi di stare sempre sulla linea di galleggiamento il che in alcuni casi puo’ essere molto pericoloso.
Basterebbe Bisoli
Elia e Ceesay giocano depotenziati, devono giocare 40 metri più avanti.