Queste le parole del centrocampista azzurro, Salvatore Elia, al termine della partita persa a Castellammare di Stabia.

Abbiamo perso contro la Juve Stabia, che tipo di partita è stata?
Sapevamo che sarebbe stata una gara complicata, soprattutto per i loro rendimenti interni. Loro in casa fanno della spinta e del campo uno dei punti di forza e sono stati bravi a sfruttarlo. Noi abbiamo incontrato qualche difficoltà, ma non vogliamo aggrapparci a questo come a una scusa: ci sono aspetti sui quali dobbiamo indubbiamente migliorare.

Adesso si riparte, si reagisce e si lavora in vista della trasferta di Mantova…
Sì, assolutamente. In Serie B ogni partita è difficile e quella di oggi lo ha dimostrato ancora una volta. Dobbiamo resettare subito, tornare a lavorare con intensità e prepararci al meglio per la prossima gara, cercando di portare a casa più punti possibili.

Articolo precedenteDue punture di vespa e l’Empoli va in shock. Perdiamo 2-0 con un passo indietro da tutti i punti di vista.
Articolo successivoLe pagelle di Juve Stabia-Empoli 2-0
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

2 Commenti

  1. Ragazzo mi sembravi un giocatore che fosse stato sfortunato a non giocare in serie A , mi sbagliavo , duri al massimo 1 tempo ……i secondi non li giochi mai , sarà il ruolo a tutta fascia o sei tu ?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here