Alcuni giorni fa vi avevamo riportato (Forte interesse per Carboni)dell’interesse dell’Empoli per Franco Carboni, terzino sinistro di proprietà dell’Inter, con la dirigenza azzurra che aveva anche fatto visita a Milano nella sede dell’Inter per trattare e poco fa Sky Sport ha annunciato che è stato raggiunto l’accordo con i nerazzurri per l’arrivo del giocatore italo-argentino a Empoli.

Il difensore, reduce dal prestito al Venezia con la quale ha realizzato otto presenze in A, svolgerà le visite mediche nella giornata di domani, mercoledì, e poi firmerà il contratto.

L’operazione dovrebbe essersi conclusa sulla base di un prestito, ancora da capire se con un diritto o un obbligo di riscatto che ovviamente vi diremo non appena il tutto sarà ufficializzato. L’arrivo di Carboni avvicina la quindi la cessione di giocatori come Cacace e/o Pezzella, da tempo sul mercato e in trattative con altri club.

Articolo precedenteULTIM’ORA PE | Avanti per Ceesay
Articolo successivoIl TAR boccia il ricorso della Salernitana

37 Commenti

      • Riccardo! Via, un po’ di ottimismo… su che ce la puoi fare… Manca più di un mese all’inizio del campionato, 30 giorni alla coppa Italia e dato che, mi pare, non dobbiamo fare nessun preliminare di Champions nei prossimi 20 giorni, direi che abbiamo almeno altri 15 giorni di tempo buoni per completare la squadra..
        Carboni arriva oggi a fare le visite mediche, mica poteva firmare prima di arrivare…

    • non consideri Belardinelli Degli Innocenti e Ingachiti. Andrebbe preso un play bono, poi dati per fatti gli acquisti che dici te potremmo essere davvero apposto a centrocampo.

      Come trequartisti abbiamo Saporiti Ilie e Shpendi.

      Manca un portiere, 2 attaccanti di cui uno forte forte e tanti difensori.

      Al momento gli acquisti mi stanno piacendo.

  1. Mettere dentro il prima possibile Carboni e Ceesay per farli allenare 4/5 settimane e farli ambientare prima del campionato.

  2. Ho sempre detto peste e corna di Gemmi, ma questi due (Ceesay e Carboni) sono ottimi colpi di mercato e non mi fo problemi a dirlo.

  3. Ma che Cacace ho letto sul Tirreno va in Galles? se i 4 nomi di Lo Scardigli sono fatti più quelli già in rosa il centrocampo per un campionato tranquillo va più che bene. Il nodo è l’allenatore se porta gioco e divertimento ci possiamo anche divertire.

  4. Oltre ad Amalgama serve Esperienza, giusto mix nuovi vecchi, chi resta? Chi farà il capitano? Nessuno vuol restare, con ingaggio spalmato?

  5. ciao Grassi…

    vai libero e veloce da Nicola che vuole gli ultra30enni per salvarsi spero che da loro poi prenderemo 2 esperti….spero in un ritorno di Castagnetti e l arrivo di Fulignati

    • Con tutto il bene, Castagnetti ha 35 anni.
      Fulignati visto il ruolo e l’età (31) sarebbe perfetto, ti permetterebbe anche 3/4 anni volendo di essere coperto, sia come primo che come 2° esplodesse un Seghetti o altro giovane

        • Castegnetti oltre ad essere in là con gli anni non si lasciò bene nel 2018 perchè la società non volle spendere per il riscatto. Non credo sia il caso di riprenderlo per tutti e due i motivi

          • Fu uno dei tanti errori della società, in questi anni non abbiamo mai avuto un regista meglio di Castagnetti

          • vero 27. Però c’è anche da dire una cosa. A Castagnetti tranne un anno nessuno ha fatto fare la serie A. La Spal viene promossa, e lo presta all’Empoli in b. L’ Empoli viene promosso e non lo riscatta. Neanche al secondo giro la Spal gli da l’occasione e lo manda a Cremona. Altra promozione, un anno di A glielo fanno fare. Poi però nessuno lo vuole mai per la A. Ci sarà un motivo o sbagliano tutti?

  6. Non conosco il giocatore, unica cosa che mi preoccupa è che non ha mai fatto il titolare nella sua carriera tranne 6 mesi alla Ternana. Quindi l’abbiamo preso come seconda linea? chi sarà titolare a sx?

  7. La struttura di squadra deve esserw fatta ma Dal 15 Agosto ce ne offriranno a gratisse a decine di giocatori in esubero ….basta aspettare quelli giusti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here